Maria De Filippi ha mostrato la sua rabbia nella puntata di Uomini e Donne: parole forti contro di lui. Ma con chi era arrabbiata?
Si torna ancora una volta a parlare di Maria De Filippi e in particolare del suo ruolo a Uomini e Donne, che oltre ad essere quello di conduttrice, le impone delle volte anche di intervenire quando qualcosa non va nel modo giusto. In queste ultime ore, in particolare, non si è trattenuta ed ha mostrato un certo nervosismo.
Il fattore scatenante sono state le parole di Cristian Forti, uno dei tronisti al momento presenti nello show insieme con Manuela Carriero e Brando. Ebbene, il giovane romano che ha ventidue anni e che studia per diventare fisioterapista, nel corso di un confronto con le corteggiatrici, ha criticato Virginia.
La giovane pare infatti piacere molto a Cristian ma allo stesso tempo, pare anche essere fonte di grande preoccupazione per via della poca fiducia che nutre nei suoi confronti: proprio questo ha scatenato la rabbia della padrona di casa.
Maria De Filippi contro il tronista Cristian: “Da che pulpito viene la predica”
Torniamo indietro ad una delle puntate di Uomini e Donne e in particolare alle vicende legate a Cristian, uno dei tronisti al momento sul trono: il giovane nel confronto con Virginia si è lamentato di non avere particolarmente fiducia in lei dopo le segnalazioni che la riguardavano.
“Hai baciato un altro ragazzo di cui so nome e cognome. Lo segui su Instagram e hai cominciato a seguirlo recentemente” ha detto il tronista, parole che hanno fatto infuriare la padrona di casa che ha preso le parti della giovane, facendolo anche riflettere.
“L’ha ammesso è una ragazza che te lo dice senza problemi. Mi sembra esagerato pensare a cosa abbia fatto nella vita, così come è esagerato parlare di mancanza di rispetto perché neanche ti conosce. Ti ha visto una volta, non ha commesso un reato” e ancora: “Cristian, noi due ci siamo sentiti a fine agosto perché la tua ex fidanzata aveva scritto che eravate stati in vacanza insieme e vi eravate baciati. Da che pulpito viene la predica, ma io ti ho dato fiducia”.
Insomma una situazione davvero particolare che pare avere fatto schierare Maria De Filippi molto indispettita dalle parole di Cristian che forse anche per via della sua giovane età non ha considerato il punto di vista della stessa corteggiatrice. Come andrà a finire?