Marco Liorni, stoccata a Pino Insegno: le parole del conduttore

Marco Liorni non le manda a dire e si sbottona su Pino Insegno con parole che sono molto chiare, senza interpretazione.

L’ultima stagione Rai è stato un successo per Marco Liorni che, con i numeri conquistati, ha veramente sbaragliato il pubblico e la concorrenza. È stato un tripudio enorme, consensi per coloro che l’hanno seguito e anche apprezzamento da parte della Rete per gli introiti raggiunti.

Marco Liorni, stoccata a Pino Insegno
Cosa ha detto Marco Liorni su Pino Insegno (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sicuramente grazie al suo carattere ha creato un filo diretto con il pubblico a casa, riuscendo a colpire in una fascia dove è molto difficile riuscirsi a collocare. Quindi il successo raggiunto si può definire a tutti gli effetti come imbattuto per il programma stesso.

Marco Liorni e le parole su Pino Insegno: cosa ha detto

Al timone del programma Reazione a Catena, lo scorso anno, ha avuto comunque un tripudio è chiaro quindi che è proprio il suo modo di condurre che piace a coloro che lo seguono con grande affetto ormai da tanti anni. Quest’anno però le cose dovevano andare diversamente, infatti L’Eredità era destinata a un altro conduttore, ovvero Pino Insegno.

Marco Liorni le parole del conduttore
Quando torna Marco Liorni in tv/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il problema è che questi è tornato sul piccolo schermo con Il Mercante in Fiera ma i numeri non sono stati quelli sperati, praticamente è stato un insuccesso e quindi la Rete ha deciso alla fine di puntare su Marco Liorni per avere la certezza del risultato. Ecco perché ovviamente si è generato un certo caos, sia per il pubblico che sul web.

Il pubblico si è trovato diviso tra chi apprezzava la conduzione e chi avrebbe preferito un cambio. Secondo alcune fonti però quello che potrebbe accadere al momento è che Pino Insegno resti alla conduzione del quiz estivo almeno fino a dicembre e che quindi L’Eredità con Liorni torni solo tra fine dicembre e inizio gennaio. Al momento sono indiscrezioni non c’è nulla di certo ma questa situazione ha creato molta agitazione nel pubblico a casa che temevano addirittura la mancata riconferma del programma.

È stato un buon raccolto perché il terreno era già favorevole. Certo, all’inizio un po’ di timore reverenziale c’era, pensando ai grandi che l’hanno fatto prima di me ha detto Liorni parlando proprio del passaggio di consegna dei programmi, sulla questione conduzione di Pino Insegno invece ha ribadito Ho grande difficoltà a vederlo. Sono riuscito a seguire una puntata intera solo l’altra notte, perché non riuscivo a dormire, e devo dire che Pino è riuscito a portare il suo stile in un programma che peraltro aveva già fatto”.

Liorni ha confessato anche un suo desiderio importanteOgni tanto ci penso a condurlo, e naturalmente mi farebbe piacere….. alla fine il cuore di Sanremo è soprattutto la direzione artistica, poi viene il fatto di presentarlo. E io non mi sento ancora all’altezza di essere il direttore artistico di un festival. Ma se mi chiamassero per fare il conduttore, un’idea ben precisa ce l’avrei.

Impostazioni privacy