Marco Liorni, dove vive (e con chi) il conduttore Rai

Marco Liorni è uno dei volti italiani più noti, molto amato dal pubblico a casa, sia come conduttore che come persona, discreto e simpatico.

Reazione a Catena è un game show tra i più seguiti in Italia e ha rappresentato per Liorni una vera sfida. Il suo percorso però è stato ricco di successi, su tutte le Reti, con una carriera lunga e sempre corredata da importanti traguardi.

Marco Liorni, dove vive conduttore
Dove vive il conduttore Marco Liorni (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

La sua ultima stagione Tv è stato un tripudio di successi, basti pensare a L’Eredità che ha raggiunto picchi veramente interessanti. Tuttavia a giungo il conduttore ha salutato il pubblico Rai ma non ci sono ancora certezze su quello che sarà il suo futuro nel prossimo palinsesto quindi eventuali nuovi programmi a cui potrebbe approdare.

Dove vive il conduttore Marco Liorni oggi e con chi

Liorni, classe 1965, da trent’anni lavora sul piccolo schermo. È passato dalla Radio alla Tv, da ricordare sicuramente il suo debutto a Verissimo come inviato e poi alla conduzione al posto di Cristina Parodi. Ci sono stati tra l’altro anche Cronaca Nera e Domenica a tutto goal, per citare alcuni dei suoi successi.

Liorni dove vive e con chi
La casa di Marco Liorni (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Le trasmissioni però sono state veramente tante, basti pensare al Grande Fratello di cui si è occupato proprio quando il programma era nascente ai tanti titoli Rai che negli anni sono stati la sua casa. Sulla sua vita personale è sicuramente molto riservato, non ama essere al centro del gossip.

Il celebre volto vive tra Roma e Napoli. La prima è la sua città natale, la seconda di adozione poiché si trovano gli studi Rai dove spesso si è trovato per le registrazioni del programma. Nei suoi viaggi a Napoli però ha sempre soggiornato in hotel, in una delle zone più belle di tutta la città direttamente sul Golfo.

Marco Liorni oggi vive stabilmente a Roma, come si apprende da fonti presenti sul web e da alcuni scatti postati dal conduttore sui social. Ha talvolta raccontato di come sia stato vivere in casa e ritrovarsi tutti durante il periodo della pandemia.

Sposato con la giornalista Giovanna Astolfi, madre di Emma e Viola, con cui è convolato a nozze negli Stati Uniti e dopo anche in Italia. Liorni ha già avuto un precedente matrimonio da cui è nato il primogenito Nicolò. Secondo quanto si apprende sul web la sua dimora si trova nella zona di Appio Latino, quartiere in cui il conduttore è nato e cresciuto. La famiglia ha anche un bellissimo pastore tedesco.