Marco Liorni, conduttore di successo, ha fatto una dedica speciale alla bellissima figlia: che cosa fa. Il post social ha commosso i fan.
Volto Rai da diversi anni, Marco Liorni è tra i conduttori maggiormente apprezzati dal pubblico. Composto, mai sopra le righe ha dimostrato di avere un talento versatile e una professionalità accreditata. Lo scorso anno ha portato al successo Reazione a catena, quiz ideato per la stagione estiva che è stato prolungato fino a Dicembre. Il pubblico lo ha premiato e i vertici Rai gli hanno affidato anche L’Eredità.
Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, alcuni format e prime serate sono rimasti senza conduttore. I vertici di rete hanno puntato su Carlo Conti, Stefano de Martino e Marco Liorni. Al primo è stata affidata la realizzazione del Festival di Sanremo 2025, mentre Stefano de Martino oltre a Stasera tutto è possibile e Bar Stella, condurrà anche Affari tuoi, dando un nuovo volto al daytime. Infine Liorni presenterà la serata del 31 Dicembre, traghettando il pubblico nel nuovo anno.
Liorni ha accettato l’incarico con gioia e spera di essere all’altezza del successo conseguito da Amadeus. Il conduttore de L’Eredità è molto amato dal pubblico che lo segue anche sui social. Liorni ha un suo profilo Instagram, ma non è molto attivo. Ha pubblicato diversi scatti del dietro le quinte del suo lavoro, e sono rari i post che riguardano la sua vita privata. Ci tiene molto a tutelare la sua privacy e in particolare i figli. Eppure lo scorso anno si è lasciato andare ad una dedica speciale, rivolta alla figlia Emma.
Il conduttore di Italia si! si è sposato nel 2014 con Giovanna Astolfi, dalla loro unione sono nate Emma e Viola. Le due ragazze oggi sono adulte, ma molto legate ai genitori. La prima ha conseguito il diploma lo scorso anno e il padre ha voluto rivelare pubblicamente tutto il suo affetto. Liorni ha pubblicato uno scatto che ritrae la giovane subito dopo aver discusso l’orale:
“I professori lì davanti a te, il tumulto nello stomaco e nella testa, l’esame che non dimenticherai mai. Poi hai detto “Adesso scendo giù… voglio respirare”. Dentro hai cose bellissime e quando ti ascolto sento speranza. Andrai dove ti porterà questo istinto vitale potente eppure intriso di fragilità che hai e che riuscirai ad amare proprio perché sono la terra di confine tra te e quello che sta crescendo in te…”
Emma oggi frequenta l’università, non è nota la facoltà che ha scelto ne quali sono i suoi progetti di vita. Di sicuro i genitori sosteranno tutte le sue ambizioni e l’aiuteranno a realizzare i tanti sogni nel cassetto.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…