Mara Venier pubblica una foto da casa sua, ma il dettaglio scatena tutti: “E’ inquietante”

Mara Venier ha pubblicato alcuni scatti della sua casa e i fan hanno notato qualcosa di molto inquietante alle sue spalle.

La conduttrice Rai si racconta apertamente con il pubblico e lo fa mostrando il quotidiano e anche, ovviamente, la sua bellissima dimora. Una casa spettacolare, ricca di dettagli unici e oggetti molto particolari che sono sempre apprezzati dai suoi follower.

Mara Venier dettaglio casa inquietante
Mara Venier, il dettaglio inquietante in casa (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ig @mara_venier

Questa volta però a balzare agli occhi è un oggetto diverso dal solito e decisamente anomalo in un appartamento. Ai fan non sfugge nulla quindi non c’è da sorprendersi se gli occhi siano caduti proprio su un elemento che per molti potrebbe apparire banale ma che ha un senso preciso.

Il dettaglio inquientate della casa di Mara Venier

La casa di Mara Venier è molto luminosa, ha ampi spazi e anche un arredamento particolare. Ci sono tanti oggetti che richiamano la sua personalità, numerosi anche i simboli come ad esempio corni e altri che fanno riferimento alla sua superstizione. Questi sono riproposti in tutta la casa e anche molto eloquenti.

Mara Venier casa il dettaglio scatena tutti: "E' inquietante"
La particolare statua in casa di Mara Venier (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ig @mara_venier

Tra tutti i prodotti che sono presenti in casa però non è passano inosservato proprio il maggiordomo, quella strana figura che si trova all’ingresso nel salone e che è abbastanza inquietante. Raffigura un uomo, leggermente chinato. Si tratta di un oggetto molto particolare per la Venier a cui tiene tanto.

Una vera scultura con tanto di vassoio e una corona sul campo. Lo ha acquistato durante uno dei suoi viaggi ed è così gradito alla coppia che è stato collocato proprio nella prima stanza della casa. Oggi non solo fa parte dell’arredamento ma è anche un po’ il simbolo stesso della casa di Mara Venier poiché è diventato veramente virale sui social.

La conduttrice ha sempre mostrato con grande orgoglio, sia la dimora in cui vive in Italia che quella di Santo Domingo che è veramente speciale e direttamente vicino al mare. È chiaro che sia la conduttrice che Nicola suo marito condividono il gusto per oggetti ricercati e mai banali. Pur essendo le due abitazioni ricche di comfort hanno anche un grande impatto da questo punto di vista.

Al principio però non sono mancati i commenti negativi, molti erano certi che si trattasse di una persona in carne ed ossa e che fosse sempre lì ferma per accogliere gli arrivi. Ovviamente si tratta solo di un simbolo, un gioco vero e proprio, infatti la stessa Venier in occasione del Natale lo ha travestito per le feste.