Mara+Venier+operata%3A+brutte+notizie+per+la+conduttrice%2C+come+sta+e+cos%E2%80%99%C3%A8+successo
linkcoordinamentouniversitarioit
/mara-venier-operata-brutte-notizie-per-la-conduttrice-come-sta-e-cose-successo/amp/
Spettacolo

Mara Venier operata: brutte notizie per la conduttrice, come sta e cos’è successo

Mara Venier ha subito una seconda operazione e ha dato comunicazione dell’accaduto ai suoi fan attraverso i social network.

La zia Mara d’Italia ha un grande seguito, non solo di adulti ma anche giovanissimi. Per questo si è aperta anche a nuove esperienze, non solo tv e piccolo schermo ma social e comunicazione innovativa per parlare a tutto il suo pubblico. Non è più un mistero che abbia avuto dei problemi alla bocca e ai denti, con conseguenze non proprio piacevoli.

Mara Venier operata: cosa ha avuto e come sta/Foto Screen Rai Play (linkcoordinamentouniversitario.it)

Ora però si è fatta strada un’altra questione che sicuramente ha colpito in maniera improvvisa la conduttrice che purtroppo si è trovata a fare i conti con problemi di salute anche durante la sua estate, dopo un anno impegnativo e pieno con Domenica In.

Mara Venier operata: cosa ha avuto e come sta

Poche settimane fa aveva già fatto sapere ai fan di aver avuto un’operazione chirurgica all’occhio, una situazione delicata di cui però non era stata resa la causa effettiva. Tantissimi i messaggi di affetto da parte dei fan e anche dei personaggi famosi.

Cosa è successo a Mara Venier (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @mara_venier

Poi all’improvviso il secondo messaggio condiviso con tanto di foto mentre abbraccia il prof Andrea CusumanoLa mia estate… secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff” ha chiarito, come didascalia all’immagine.

Anche in questo caso una pioggia di messaggi per lei. La Venier si trovava nella clinica di Roma Pio XI dove è stata operata all’occhio. Al momento sembra che il peggio sia passato ma la conduttrice ha scelto di non rivelare le cause di quanto accaduto anche se è ben chiaro che non sia stato un semplice intervento di routine ma qualcosa di più severo.

Tra le tante, l’attrice Maria Pia Calzone ha scritto: “Ma porca paletta. Mara per noi bilancia mi sa che è un anno ‘faticoso’ per non dire altro. È da maggio… mi spiace tanto. Facciamoci coraggio tra noi. ‘Adda passà a nuttat’”. Ma i messaggi arrivati sono da parte di tutto il mondo dello spettacolo, da Patty Pravo a Sal Da Vinci, da Alba Parietti a Rocio Munoz Morales. Una pioggia d’affetto per la conduttrice che ora è tornata a casa e dovrà chiaramente fare attenzione per tornare in forma.

Relativamente al primo intervento, quando Mara aveva scritto “Mai tranquilla” tanti avevano commentato al punto da inasprire la risposta di Nicola Carraro “Parlate a vanvera”. Questo perché c’era grande attenzione circa le motivazioni e qualcuno ipotizzava la cataratta (a cui Carraro aveva già detto di no), altri invece altre patologie. Soprattutto sulla presunta “assenza” del marito, lui aveva tuonato in risposta ad utente che “Tu cosa ne sai? Purtroppo parlate spesso a vanvera. Io ho un problema di salute che mi obbliga a stare 6 mesi all’anno qua. Contenta ora? E comunque, non mi hai offeso“.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Il mese che ha messo d’accordo il web: ordine, simmetria e un’illusione collettiva

C’è chi lo ha definito “rilassante”, chi addirittura “terapeutico”. In pieno inverno, mentre l’agenda si…

2 giorni ago

Arriva il bonus che nessuno si aspettava: ecco come richiederlo subito

Buone notizie per milioni di cittadini italiani, arriva un bonus graditissimo! Ecco i requisiti richiesti…

2 giorni ago

Cambia il palinsesto Rai, stop al Paradiso: la decisione è clamorosa

I vertici Rai cambiano di nuovo il palinsesto e hanno optato per uno stop a…

2 giorni ago

Inter-Frattesi, scelta clamorosa già a gennaio: “Futuro deciso a stagione in corso”

Il giocatore non può essere felice della sua attuale situazione, quali sono le intenzioni della…

2 giorni ago

Tesla nei guai, la sua Model Y intrappola i bambini

Brutta vicenda quella che riguarda la Model Y del costruttore statunitense, che ha messo in…

2 giorni ago

Il tuo smartphone è davvero protetto? Chi vince tra Android e iPhone, la sorpresa che ti scioccherà

Un sorprendente report mostra dati certificati e forniti da soggetti autorevoli che decreta quale sia…

2 giorni ago