Mara Venier e la sua casa da sogno a Santo Domingo: vacanze da Regina

Mara Venier è solita trascorrere le sue vacanze nella casa di Santo Domingo, con il marito Nicola nella loro villa.

Una dimora incredibile, vicino al mare, che la coppia utilizza come fuga dall’Italia ogni volta che ne ha la possibilità. Un vero paradiso terrestre dove rilassarsi, andare in spiaggia, godere della natura circostante.

Mara Venier e la sua casa da sogno a Santo Domingo: vacanze da Regina
La casa da sogno di Maria Venier a Santo Domingo/ Foto IG @mara_venier e Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel tempo la conduttrice ha fatto conoscere a tutti la sua casa, mostrando dei momenti di quotidianità con suo marito, qualcosa in cui molti potrebbero riconoscersi: la partita a carte in giardino, la passeggiata verso la spiaggia, il relax sul divano.

La casa da sogno di Maria Venier a Santo Domingo

L’abitazione, di proprietà del marito di Mara Venier, si trova esattamente a Playa Minitas Casa de Campo, ubicata di una delle zone più belle e famose di tutta la zona, nei pressi del famoso resort Casa de Campo Resort & Villas, il primo al tempo ad affittare stanze ai turisti.

Mara Venier casa Santo Domingo vacanze da Regina
Com’è fatta la casa di Mara Venier a Santo Domingo/ Foto IG @mara_venier (linkcoordinamentouniversitario.it)

Le ville in quest’area del Paese costano un bel po’, nel resort sono richiesti almeno 3500 euro a notte, in alta stagione, per un appartamento con 4 posti e tutti i comfort del caso. Il prezzo della villa non è chiaro ma si può fare una stima sui 3 milioni di euro secondo i ben informati.

Un vero nido d’amore per Nicola e Mara Venier, che si trovano qui per l’estate ma anche per alcuni momenti d’inverno, quando lasciano l’attico a Roma per fuggire al caldo. L’abitazione ha due piani ed è circondata dal verde, da palme bellissime. All’esterno c’è un bel patio con piscina, ben illuminata anche di sera. La casa ha una vista incredibile sulla baia dove si scorge un mare spettacolare.

Gli interni sono molto minimal ed essenziali, c’è tanto spazio, un soggiorno molto grande, divani e cuscini colorati e poi ancora quadri e candele ovunque. Le porte finestre lasciano entrare veramente tantissima luce, al piano di sopra invece ci sono le camere da letto. C’è tutto quello che serve per rilassarsi, sia nell’ambiente interno che in quello esterno. Grazie alla dimensione generosa è possibile per la coppia ospitare tutta la famiglia.

Il bianco domina ovunque ma c’è anche tanto legno, nei dettagli come ad esempio le scale che uniscono i due piani, oppure i rivestimenti di molte aree. Ci sono porte scorrevoli che non appesantiscono lo spazio e anche arredamento che rispecchia toni chiari. Nonostante tutto si evince chiara e inequivocabile la personalità di Mara Venier nella villa, con dettagli briosi e fuori dall’ordinario.