Vite al limite, il percorso di trasformazione di Bianca Hayes (Screenshot da YouTube @TLC) linkcoordinamentouniversitario.it
Vite al limite racconta le storie di individui affetti da grave obesità. Il percorso di Bianca Hayes è davvero sconvolgente.
I fan di “Vite al limite” sono abituati a vedere la incredibili trasformazioni dei pazienti che, puntata dopo puntata, sono apparsi nel programma. Il loro percorso, però, non è certamente facile in alcun modo. Ognuno di essi ha combattuto contro l’obesità patologica avvalendosi dell’aiuto del chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan.
Il famoso medico fornisce ai suoi assistiti i mezzi per affrontare la dipendenza dal cibo. Non tutti, purtroppo, riescono a raggiungere il traguardo sperato del dimagrimento e della ritrovata salute. Ricordate cosa è successo a Bianca Hayes? É stata la protagonista della terza puntata della decima stagione. Scopriamo cosa fa oggi.
Bianca Hayes aveva 36 anni quando ha partecipato a “Vite al Limite” nel 2021. La donna, originaria di Fayetteville, nel Tennessee, pesava ben 274 kg. Per sua stessa ammissione, si è trascurata a un livello inimmaginabile. La sua mobilità era limitata e aveva diversi problemi medici a causa della sua mole.
Per qualsiasi attività quotidiana doveva fare affidamento sull’aiuto del fidanzato Romonte, il quale si occupava totalmente dei loro due figli. Bianca lavorava in un call center per sostenere finanziariamente la famiglia. La situazione era comunque diventata insostenibile per tutti. Bianca è cresciuta in un ambiente tossico, con una madre alcolista che rimpinzava sua figlia di cibo per farla stare in silenzio.
Ciò l’ha portata ad ingrassare molto rapidamente. Le cose sembrarono migliorare quando la madre sposò il suo patrigno. Sfortunatamente, Bianca perse sua madre, il padre biologico e il patrigno nel giro di pochi anni e usò il cibo spazzatura come conforto. Poi Bianca decise di cambiare stile di vita principalmente per i suoi due bambini.
Allo stesso tempo, voleva aiutare Romonte a casa ed essere una compagna più presente, non più un peso. Per questo motivo ha chiesto aiuto al Dr. Nowzaradan. La 36 enne ha perso parecchi chili in poco tempo semplicemente seguendo i regimi imposti dal medico. Purtroppo, non poteva ricevere un’operazione di bypass gastrico completo a causa dell’esteso tessuto cicatriziale lasciato da una simile precedente procedura che non aveva avuto i risultati sperati.
Il chirurgo bariatrico ha eseguito una tipologia diversa d’intervento che ha funzionato altrettanto bene. Dopo il periodo di un anno in cui è stata seguita dalla redazione di “Vite al limite”, Bianca è arrivata a pesare 104 kg. Un risultato straordinario. La sua trasformazione ha segnato per lei un nuovo inizio. É piuttosto attiva su Facebook e dalle immagini pubblicate è evidente che abbia continuato il suo percorso di salute perdendo ancora più peso.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…