Maddalena+Corvaglia+sensuale+in+moto%3A+la+tuta+%C3%A8+un+guanto+ed+esalta+le+sue+forme+da+urlo
linkcoordinamentouniversitarioit
/maddalena-corvaglia-sensuale-in-moto-la-tuta-e-un-guanto-ed-esalta-le-sue-forme-da-urlo/amp/
Spettacolo

Maddalena Corvaglia sensuale in moto: la tuta è un guanto ed esalta le sue forme da urlo

Una delle veline più famose della storia di “Striscia la notizia”: oggi, a 43 anni, Maddalena Corvaglia mostra un fisico invidiabile in moto

Bella, anzi, bellissima, Maddalena Corvaglia. Nota personalità del mondo dello spettacolo italiano, continua a distinguersi non solo per la sua carriera artistica, ma anche per le sue passioni. In questa foto, possiamo notare i suoi due grandi amori: quello per le moto e quello per il fitness, che le permette di avere ancora oggi, a 43 anni, un fisico da urlo.

Maddalena Corvaglia, forme da urlo – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Nata il 12 gennaio 1980 a Galatina, Maddalena Corvaglia ha iniziato la sua carriera come modella, conquistando rapidamente le passerelle più prestigiose. La sua bellezza naturale e la sua presenza magnetica l’hanno resa un’icona di stile, sia in età giovanile, sia oggi che è una donna risolta con una personalità formata.

Il salto in televisione è avvenuto alla fine degli anni ’90, con il suo ruolo di Velina bionda in “Striscia la notizia”, al fianco di un’altra bellissima, la velina mora Elisabetta Canalis. Dal 27 settembre 1999 all’8 giugno 2002 ha vissuto un’esperienza professionale importante nel popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci.

Un’esperienza straordinaria quella di Maddalena che a “Striscia” trova anche l’amore con Enzo Iacchetti, con cui si lega dal 2002 al 2007. Ma anche una bellissima amicizia con Elisabetta Canalis, purtroppo svanita negli ultimi anni come hanno confermato entrambe le protagoniste. Da allora, comunque, la sua carriera televisiva è stata costellata da partecipazioni in programmi di successo, consolidando la sua presenza nel mondo dell’intrattenimento.

Maddalena Corvaglia bellissima in moto: lo scatto infiamma il  web

Ciò che distingue veramente Maddalena Corvaglia è il suo impegno per quel che riguarda il benessere fisico. Attraverso il proprio profilo Instagram (che è, ovviamente, seguitissimo) svolge delle sedute di allenamento e di fitness in cui incoraggia un po’ tutti noi a seguire una dieta sana. Attraverso la sua visibilità mediatica, cerca di sensibilizzare il pubblico su tematiche legate al benessere e all’importanza di uno stile di vita sostenibile.

La passione per le moto di Maddalena Corvaglia foto: Instagram @maddalena_corvaglia – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Il suo approccio equilibrato tra carriera artistica e attenzione all’ambiente la rende un esempio positivo per molte persone. Maddalena Corvaglia continua a dimostrare che la celebrità può essere uno strumento per fare del bene agli altri, per ispirare e fare la differenza nella società. Attraverso Instagram, peraltro, abbiamo scoperto anche la sua grande passione per il mondo dei motori – delle moto in particolare – dato che che ha anche condotto alcune trasmissioni tematiche.

E allora, in questo scatto sui social, non possiamo che rivedere le due passioni della bella Maddalena: le moto, appunto, ma anche l’allenamento fisico, dato che nel video che pubblica la vediamo indossare una tutina aderente, come è naturale per i veri motociclisti, che ne esalta il fisico mozzafiato e la sensualità innata.

Claudio Rossi

Recent Posts

Il mese che ha messo d’accordo il web: ordine, simmetria e un’illusione collettiva

C’è chi lo ha definito “rilassante”, chi addirittura “terapeutico”. In pieno inverno, mentre l’agenda si…

12 ore ago

Arriva il bonus che nessuno si aspettava: ecco come richiederlo subito

Buone notizie per milioni di cittadini italiani, arriva un bonus graditissimo! Ecco i requisiti richiesti…

13 ore ago

Cambia il palinsesto Rai, stop al Paradiso: la decisione è clamorosa

I vertici Rai cambiano di nuovo il palinsesto e hanno optato per uno stop a…

13 ore ago

Inter-Frattesi, scelta clamorosa già a gennaio: “Futuro deciso a stagione in corso”

Il giocatore non può essere felice della sua attuale situazione, quali sono le intenzioni della…

16 ore ago

Tesla nei guai, la sua Model Y intrappola i bambini

Brutta vicenda quella che riguarda la Model Y del costruttore statunitense, che ha messo in…

17 ore ago

Il tuo smartphone è davvero protetto? Chi vince tra Android e iPhone, la sorpresa che ti scioccherà

Un sorprendente report mostra dati certificati e forniti da soggetti autorevoli che decreta quale sia…

18 ore ago