Luxuria rompe il silenzio dopo il flop de L’Isola dei Famosi: arrivano le dure parole

L’esperienza di Luxuria a L’Isola dei Famosi è terminata e non nel modo migliore, solo ora arriva però il suo commento ufficiale.

Un’edizione dello show caratterizzata da picchi di share veramente bassi e, soprattutto, da innumerevoli polemiche. Dalle liti ai personaggi che hanno abbandonato, non è stata proprio un’edizione brillante, tuttavia come riportato dallo stesso Berlusconi, il team ha fatto tutto il possibile per portare avanti fino alla fine il lavoro.

Luxuria rompe il silenzio dopo il flop de L'Isola
Luxuria parla dopo L’Isola dei Famosi (linkcoordinamentouniversitario.it)

Lo show non è mai decollato ma sin dal principio è andato molto male. Le cose infatti, vuoi per i personaggi, vuoi per la durata e il contesto, non hanno mai dato un seguito particolare nel pubblico a casa che quindi non si è appassionato. In altre condizioni, negli anni precedenti, il format aveva fatto scintille.

Vladimir Luxuria dopo il flop de L’Isola dei Famosi: cosa è successo

Luxuria è consapevole che le cose non siano andate nel modo giusto e infatti ne ha parlato con grande tranquillità. Intervistata da Turchesando, la conduttrice ha spiegato come questa esperienza sia stata per lei molto valida, di aver ricevuto complimenti per la sua professionalità ed eleganza. Ha anche ribadito però di come non sia consapevole della questione ascolti pur comprendendone l’importanza “Non sono stupida che lo nego”.

L'Isola dei Famosi: arrivano le dure parole
Luxuria, addio a L’Isola dei Famosi (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Fb @isoladeifamosi

Da questa esperienza ho imparato tantissimo, alle riunioni per il programma credo di essere cresciuta tantissimo” ha raccontato Luxuria che ha quindi svelato come l’esperienza sia comunque stata fruttuosa da un punto di vista personale, per la possibilità di apprendere direttamente sul campo le dinamiche e anche le difficoltà del momento.

Pier Silvio Berlusconi è intervenuto in conferenza stampa facendo alcuni appunti sulla questione “Isola”, diventato praticamente un caso mediatico. “L’Isola dei Famosi quest’anno non è stata un’edizione fortunata, ci sono state cadute di stile. La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo […]. Il lavoro che è stato fatto non mi soddisfa […] è stato sbagliato il cast” ha detto molto chiaramente l’AD Mediaset.

Al momento quindi non è dato sapere quello che sarà l’esito per il prossimo anno de L’Isola dei Famosi che invece in Spagna va benissimo. Probabilmente Berlusconi vorrà riprovare nuovamente ma con presupposti diversi e, forse, anche con una guida differente che non sia Vladimir Luxuria.

Pier Silvio è stato chiaro, non è un format arrivato alla frutta, può ancora dare qualcosa al pubblico se fatto con storie differenti e sopravvivenza vera. Questo sicuramente ufficializza indirettamente il ritorno ma ora è tempo di fare spazio a La Talpa, quindi è possibile anche che la messa in onda slitti successivamente o che si valuti di far saltare un anno.

Impostazioni privacy