Lutto+Rai%2C+tragedia+improvvisa+per+il+noto+volto+tv%3A+fan+in+lacrime
linkcoordinamentouniversitarioit
/lutto-rai-tragedia-improvvisa-per-il-noto-volto-tv-fan-in-lacrime/amp/
Spettacolo

Lutto Rai, tragedia improvvisa per il noto volto tv: fan in lacrime

Brutte notizie arrivano dal mondo Rai, un lutto improvviso che ha sconvolto tutti, la nota showgirl infatti è venuta a mancare.

Lutto in Rai

La notizia è stata diramata in via ufficiale con grande sorpresa dei fan, essendo la showgirl ancora molto giovane. Una tragedia improvvisa che ha scosso tutti. I suoi follower hanno commentato subito l’accaduto stringendosi alla famiglia per questa dolorosa perdita.

Un momento toccante, un modo per ricordare il passato, i suoi esordi in tv e un destino crudele che l’ha portata via troppo presto. I video sono diventati nuovamente virali e il cordoglio è arrivato anche da parte di coloro che nel tempo l’hanno seguita ed amata.

Lutto Rai: la famosa showgirl è venuta a mancare

In un brutto incidente automobilistico è venuta a mancare Francesca Di Ruberto, ex protagonista di Non è la Rai di 44 anni. La tragedia è avvenuta a Roma, la donna era nella vettura con un’altra persona, rimasta gravemente ferite. L’impatto è avvenuto con il furgone dell’Ama, il cui conducente era negativo ai test effettuati.

Il famoso volto di Non è la Rai è venuto a mancare/Screen video Youtube @ceraunavolta…nonelaraire8579 (linkcoordinamentouniversitario.it)

Al tempo di Non è la Rai la Di Ruberto era giovanissima, aveva 15 anni e presenziava nella stagione 1994 e 1945. Una delle protagoniste più amate del programma, tanto che ha avuto anche l’opportunità di incidere la cover di Cuore di Rita Pavone. Non è la Rai p stato uno dei programmi più amati e seguiti del tempo, si tratta infatti di un prodotto tra i più riusciti e seguiti di cui si continua a parlare ancora oggi. Per quella generazione infatti quel programma ha fatto da spartiacque, è stato senza precedenti nel panorma televisivo e ha lanciato anche tantissime figure che oggi sono ancora sulla cresta dell’onda.

La vittima del brutto incidente, Francesca, non faceva più parte del mondo dello spettacolo ma ai tempi, come le altre, è stata una stella. Per questo aveva ancora il suo pubblico e tantissime persone hanno dimostrato grande affetto una volta appresa la tragica notizia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi, tutti i presenti erano sotto shock per l’accaduto. I vertici dell’Ama hanno voluto esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia della vittima per quanto accaduto. La notizia ha fatto subito il giro del web, essendo appunto un personaggio abbastanza famoso. In particolare su Youtube c’è stata grande partecipazione dei fan che sono andati a commentare i video in cui appariva la showgirl.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

4 settimane ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

1 mese ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

1 mese ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

1 mese ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

1 mese ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

1 mese ago