Lutto per Antonella Clerici: il dramma dopo l’operazione, la conduttrice addolorata

Un momento di grande dolore per Antonella Clerici che, dopo l’operazione, deve affrontare uno spiacevole lutto.

Antonella Clerici è tornata a casa dopo un periodo in ospedale, in seguito ad un’operazione improvvisa alle ovaie. Doveva essere un controllo di routine e si è invece trasformato in un intervento immediato con, chiaramente, tutta l’ansia che questo comporta.

Lutto per Antonella Clerici
Lutto per Antonella Clerici, dolore dopo il ritorno a casa/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

La conduttrice non vive un momento particolarmente gioioso anche se attualmente è a casa e quindi dovrà seguire la convalescenza e riposare, prendendo un po’ di tempo lontano dagli impegni. Questa operazione è arrivata in maniera emergenziale e quindi per caso, portando ad un profondo sconvolgimento nella sua vita, proprio quando era in ferie dai programmi tv e poteva godersi la vacanza.

Lutto per Antonella Clerici, dolore dopo il ritorno a casa

Tuttavia al rientro a casa la conduttrice ha dovuto affrontare una brutta notizia, come si evince dal messaggio condiviso proprio sui social. La donna ha perso il cugino “Chicco”, Roberto Clerici. “Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino” ha scritto la Clerici in un post su Instagram dove ha voluto condividere anche uno scatto dell’uomo.

Clerici dramma dopo l'operazione
Brutto rientro a casa per Antonella Clerici/Foto IG @antoclerici (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di personaggi famosi, da Elena Sofia Ricci a Roberta Capua, tutti hanno avuto modo di specificare quanto il cugino sia stata una persona veramente fantastica. Roberto Clerici era un personaggio molto famoso in città, da sempre impegno per la sua terra.

Aveva ricevuto anche la benemerenza civica nel 2022 proprio per la sua attività e per essere sempre in primo piano nelle attività locali. La notizia ovviamente è stata una doccia fredda per la Clerici, già condizionata da un momento di vita molto delicato. Ha voluto raccontare anche in questo caso quanto accaduto ai fan, come fatto per l’operazione. Un modo per condividere il dolore e anche avere il supporto dei follower che la seguono con grande affetto.

Anche la Nobile Contrada San Magno ha voluto omaggiare l’uomo, perdita significativa e importante “Roberto ha sempre dedicato tutto sé stesso alla sua Contrada, alla Città che tanto amava e al suo Palio. Ci lascia un uomo di forte personalità e molto saggio, una persona che era diventata un punto di riferimento per molti, dai più piccoli ai più grandi, grazie alla sua cultura e capacità di trasmettere passione”, le parole apparse sulla pagina ufficiale.

Un addio che arriva anche dai seguaci della Clerici che comprendono questa condizione di profondo turbamento dopo giorni che erano già stati molto difficili.

Impostazioni privacy