Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, l’ultimo grande passo: dopo Ballando arriva la lieta notizia

Svolta inaspettata per Lorenzo Tano e la sua fidanzata Lucrezia Lando che hanno deciso di cambiare vita e di farlo insieme.

In pochi si sarebbero aspettati un trionfo da parte sua ma alla fine è riuscita a ribaltare i pronostici aggiudicandosi l’ultima edizione di Ballando con le stelle. Tanti complimenti per Wanda Nara che ha così battuto l’agguerrita concorrenze. Invece il vincitore morale dell’edizione da poco conclusa sembra essere però il giovane Lorenzo Tano.

Relazione Lorenzo Tano Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, arriva la lieta notizia – (Foto: Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Famoso soprattutto per essere il figlio di Rocco Tano, nome d’arte di Rocco Siffredi, è ora noto per aver rubato il cuore del pubblico e della sua insegnante. Al fianco del figlio del re del cinema a luci rosse c’è oggi Lucrezia Lando, promettente danzatrice che non è diventata solo la sua compagna all’interno dello spettacolo ma anche nella vita.

Proprio qualche ora fa i due hanno deciso di iniziare insieme un nuovo capitolo della loro vita e hanno utilizzato il web per dare l’annuncio che ha già esaltato tutti. Nonostante stiano insieme da poco, Lucrezia e Lorenzo puntano già ad essere la coppia più amata del 2024. Di questo passo possono farcela.

Lucrezia e Lorenzo hanno deciso: l’annuncio fa impazzire il web

Approdo sul web per le due star di Ballando che hanno deciso di intraprendere insieme un percorso professionale non indifferente. Debutto su YouTube per l’apprezzato duo che ha già iniziato a caricare i primi contenuti, il loro canale si chiama “LT, in riferimento alle iniziali dei loro cognomi, e trasmettono direttamente dalla casa a Budapest del giovane rampollo.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando su YouTube
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sempre insieme, l’annuncio è da non credere – (Foto: Instagram @lorenzo.tano) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Vita condivisa a pieno per i due giovanissimi che puntano così a diventare degli youtuber d’eccezione, il loro primo video pubblicato sul canale li vede raccontare senza filtri quella che è stata l’esperienza durante lo show. Naturalmente molte delle domande del pubblico riguardano la loro relazione e naturalmente non sono mancati gli aneddoti piccanti.

D’altronde Lorenzo ha deciso di presentarsi al grande pubblico con le idee chiare: nel video il figlio di Rocco indossa la maglia dell’accademia hard ideata proprio da suo padre. Chissà che non possa sorgere anche un qualche tipo di collaborazione. La cosa certa è che se i due si dedicheranno al canale di coppia come si sono dedicati al ballo, riusciranno sicuramente a togliersi delle belle soddisfazioni.

Impostazioni privacy