Loretta Goggi, tutti in lacrime per lei: il dramma dopo la morte del marito

Loretta Goggi ha commosso tutti: dopo la morte del marito ha passato un periodo davvero drammatico. Scopriamo che cosa le è successo.

Attrice, conduttrice e cantante e da molti anni anche giudice di punta di Tale e Quale show, il programma di prima serata di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Loretta Goggi però nel suo passato ha vissuto un momento davvero drammatico che è coinciso con la morte del marito Gianni Brezza.

Loretta Goggi tutti in lacrime per lei
Loretta Goggi foto Ansa
-radioincontro.it

L’ex ballerino è deceduto nel 2011 a causa di alcune complicazioni legate ad un tumore, ma nonostante siano passati dieci anni dalla sua morte, il suo ricordo è ancora vivo dentro di lei, cosi come quello che ha vissuto nei momenti successivi alla perdita che si sono rifatti anche sulla sua salute.

“La morte l’ha portato via dai teleschermi non da me, noi stiamo insieme” ha rivelato in una lunga intervista per Gente e ancora: “Come si sopravvive alla scomparsa dell’uomo che ami? Con la fede, chi ce l’ha ha una possibilità di farcela”.Ma entriamo ancora di più nel particolare.

Loretta Goggi rivive quel dolore: “Quando è morto Gianni si è spento tutto”

Il dramma di Loretta Goggi non si è esaurito con la morte di Gianni Brezza, è continuato anche dopo: la nota cantante e attrice ha infatti vissuto un momento di buio e di dolore, solitudine e nostalgia. Sentimenti dai quali ha fatto molta fatica a uscire fuori.

Loretta Goggi: momento di buio dopo la morte del marito
Loretta Goggi foto Ansa
-radioincontro.it

“Quando ho perso Gianni tutto si è spento” ha raccontato sempre nella sua intervista per il settimanale Gente e ancora: “Sono stata malissimo, ho passato sei mesi in casa, senza uscire. Non riuscivo a camminare né a mangiare. Ma anziché dimagrire, ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare. Mi ha salvata un’endocrinologa facendomi gli esami giusti e rieducandomi a mangiare”.

Un dolore davvero enorme che ha fatto preoccupare tutte le persone della sua famiglia che non hanno mai mancato di farle sentire il loro appoggio e la loro vicinanza, particolare che lei stessa ha anche confermato nella sua intervista per Verissimo: “La mia famiglia mi è stata vicino. Io penso che a casa lui ci sia. Lo sento”.

Adesso però la sua vita è davvero cambiata e nonostante il ricordo del marito tanto amato sia sempre presente in lei, la nota cantante pare proprio essere riuscita a reagire e a diventare un esempio per le persone che vivono il suo stesso dolore.

Gestione cookie