La super amata Loretta Goggi confessa che cosa le è successo dopo la morte dell’amato marito. Momenti davvero difficili per lei.
Una donna del mondo dello spettacolo così amata da moltissimi anni che ha vissuto un vero e proprio dramma dopo la morte dell’amato marito. Si perché, poco dopo, purtroppo anche lei si è ammalata. Scopriamo insieme che cosa le è accaduto.
E di come è riuscita a superare questa fase molto difficile della sua vita. Accanto a se ci sono state persone molto speciali che le ha dato una grandissima mano. Scopriamo tutti i dettagli di questa particolare storia che vi farà commuovere.
Loretta Goggi: la malattia e come l’ha superata
Sono passati ben 12 lunghi anni da quando Gianni Brezza è venuto a mancare dopo una lunga malattia che lo ha colpito. Ma per la sua amata e devota moglie, Loretta Goggi il ricordo è sempre molto vivo nella sua mente. Ha anche confessato, tempo addietro, di aver sofferto molto.
Si è letteralmente ammalata dopo la morte del marito. Come lei stessa ha raccontato alle pagine del settimanale Gente per circa sei mesi non è mai uscita di casa. Non riusciva a camminare e a mangiare. Però, dal dolore, non perdeva peso, anzi ne metteva.
Il forte dolore per questa perdita importantissima per lei le aveva creato problemi alla tiroide che aveva smesso di funzionare. La sua salvezza è stata una bravissima endocrinologa che le ha fatto fare vari esami e le ha dato una mano a capire che cosa mangiare e cosa evitare.
Con il passare del tempo e con tutta la forza possibile Loretta è tornata la mattatrice che tutti noi conosciamo ed amiamo da tantissimi anni. Ha spiegato anche che superare la morte di una persona che hai tanto amato si supera, se possibile, solamente con la fede. Come ha dichiarato a Verissimo.
La sua famiglia, ovviamente, le è stata molto vicino in questo momento così particolare per lei. Secondo Loretta il marito Gianni è ancora in casa. Ha aggiunto anche : “La morte l’ha portato via dai teleschermi non da me, noi stiamo insieme”
La loro bellissima storia d’amore, come molto spesso capita è stata complicata all’inizio. Perché Gianni ha provato a corteggiarla facendole fare un giro per Milano con la macchina ma le ha chiesto se aveva una storia al momento. Loretta ha risposto che ne aveva chiusa una da poco ma non come voleva lei. Ecco quindi che lui le apre la portiera dell’auto e la fa scendere.
Perché se non poteva averla tutta per se non gli interessava. Ecco che in modo “brusco” e molto particolare è iniziata una delle storie d’amore più belle e sentite del panorama nazionale!