Lorenzo Tano e il retroscena di quando è stato sul set insieme a papà Rocco Siffredi: ecco cosa è emerso, il racconto.
Da semplice “figlio di”, con tutte le sue qualità, Lorenzo Tano è riuscito a farsi conoscere dal pubblico, diventando tra l’altro molto popolare: il suo percorso a Ballando con le stelle è stato veramente sorprendente e in pista con la sua maestra Lucrezia Lando ha più volte infiammato il pubblico.
Come già successo più volte nelle varie edizioni del programma, la vicinanza ha permesso ad una coppia di diventare di fatto coppia anche nella vita reale: dopo tanti rumors, ormai Lorenzo e Lucrezia non si nascondono più e il pubblico è più curioso ed entusiasta che mai nel capire come si evolverà questa relazione.
Un periodo davvero d’oro per Lorenzo, già ospite in vari programmi televisivi e intervistato spessissimo; i riflettori sono tutti puntati su di lui. Di recente, però, in un’intervista, è stato il papà Rocco a rivelare alcuni retroscena sul set e non solo. Ecco cosa ha confessato, parole davvero sorprendenti.
Rocco Siffredi e le parole sul figlio Lorenzo Tano: il retroscena dal set
In una recente clip registrata per Ballando con le stelle, Rocco Siffredi (parecchio commosso) ha avuto modo di raccontare suo figlio Lorenzo, arrivando anche a rivelare dei retroscena riguardo la sua presenza sul set di vari film, oltre a parlare dell’attuale relazione intrapresa da Tano proprio grazie al programma di Milly Carlucci.
“Lui attira l’attenzione. Ogni ragazza che passa mi fa ‘chi è quel ragazzo?’ Io gli dico: ‘c’è una superstar americana qui che ti vorrebbe’. Lui molto carino dice ‘no, thank you’. Un gran sorriso e tanta educazione. Qualsiasi ragazza, lui zero interesse”, ha spiegato Rocco, che poi commenta il rapporto del figlio con la Lando.
Visualizza questo post su Instagram
“E io devo dirti che lui in questo senso è il figlio della mamma. Non avrebbe mai fatto finta di giocare un ruolo con Lucrezia, non avrebbe mai finto o giocato. Poi se questa cosa andrà avanti e sboccerà, lo sanno solo loro, com’è giusto” ha concluso Rocco. Chissà, magari già per le feste natalizie si troverà a passare dei giorni insieme alla sua nuova nuora. lo scopriremo, ma intanto la coppia si prepara con grande entusiasmo alla finalissima di Ballando.