L’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui ha raccontato tutta la verità definendo la sua esperienza un incubo.
Le parole non lasciano molto spazio all’immaginazione ed esprimono tutta la situazione vissuta, “È stato un incubo” dice piuttosto provato, con il viso di chi è veramente esausto per quanto accaduto. Una vicenda che ha sicuramente dei contorni “comprensibili” per chi si è trovato nella medesima situazione.
Soprattutto in questo periodo il suo racconto non è affatto insolito, come si potrebbe immaginare, ma convalida quella che è un’idea piuttosto diffusa o quanto meno sperimentata da tanti anche in situazioni diverse, che può mandare in tilt anche un momento così felice.
La questione riguarda Brando, volto storico del programma, noto a tutti per la sua relazione e scelta finale con Raffaella ma anche per la durata del suo trono, tra le più lunghe mai registrate nel programma, cosa che ha fatto sorridere per mesi i fan che lo hanno seguito nel dating show.
La notizia che arriva oggi però è ben diversa, infatti il giovane e la sua fidanzata erano intenti a fare un viaggio quando sono stati coinvolti in una spiacevole disavventura, come hanno avuto modo di raccontare dopo attraverso i social. Qualcosa è andato storto, nello specifico Brando prende la parola nel video e sembra visibilmente seccato da quanto accaduto.
“È stato un incubo imbarcare questa valigia” dice, richiamando anche al fatto che sono stati palleggiati letteralemente tra due terminal da parte della compagnia aerea e sono stufi di fare avanti e indietro. A quel punto prende la parola la compagna “Queste cose moderne che vogliono fare gli aeroporti per fare il check…” e lui aggiunge “Male, malissimo”.
Il tutto perché la compagnia ha pensato di impostare il check in automatizzato in aeroporto e qualcosa non deve essere andato nel verso giusto, tanto da richiamare la loro attenzione. La coppia è in procinto di partire per le vacanza ma, come tutti sanno, iniziare in questo modo non è il migliore dei presagi.
Soprattutto in piena estate quando il caldo si fa sentire ed è abbastanza pesante ma anche dal momento che gli aeroporti sono pieni, il personale fatica a lavorare essendoci un flusso di persone impegnativo e quindi sorgono problemi soprattutto in alcune città che sono mete molto gettonate. Nonostante questo imprevisto però la loro vita insieme procede a gonfie vele, le cose vanno bene e i due sembrano molto felici dopo la fine del programma.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…