Gli ultimi errori della Ferrari hanno stufato ormai il campione monegasco. Occhio al clamoroso ribaltone in casa Rossa.
Siamo nel weekend del Gran Premio d’Austria e in Formula Uno Max Verstappen ha l’obiettivo di conservare il distacco dai rivali e provare a ottenere il titolo. Il campione olandese ha già vinto la gara Sprint e punta ad aumentare ancora il distacco sugli avversari e magari guadagnare punti anche nella Classifica costruttori.
Dietro la McLaren pressa senza sosta, sia Piastri che Norris sono apparsi in buona condizione e la McLaren è ormai diventata la seconda forza di questo Mondiale con la Ferrari alle prese con enormi problemi. Da un lato i rapporti tra Charles Leclerc e Carlos Sainz sono sempre più deteriorati, lo spagnolo saluterà a fine stagione e non ha alcun problema ormai a fare una ‘guerra interna’ all’avversario. Leclerc lo ha notato e lo ha sottolineato nell’ultimo Gran Premio.
Allo stesso tempo il rapporto tra Leclerc e la Ferrari non è più quello di un tempo, il pilota è nato e cresciuto nella scuderia di Maranello, ha da poco firmato il rinnovo e vive nella certezza che il prossimo anno farà coppia con Lewis Hamilton, nuova stella della squadra. Nella Sprint Leclerc non è andato oltre il settimo posto e il motivo è ben chiaro: il giovane e talentuoso pilota non ha effettuato giri nelle qualifiche ed è partito cosi decimo, l’ennesimo problema tecnico ha fermato la sua ascesa.
Ferrari quinta con Sainz davanti ad Hamilton e Leclerc, con Perez invece all’ottavo posto. Leclerc è arrivato settimo, ha provato a rimontare ma ormai il danno era fatto. Durante le qualifiche Leclerc ha visto spegnersi improvvisamente la sua auto, fermata all’uscita sui box e non ha potuto cosi fare il suo giro. Niente da fare e Leclerc ha chiesto subito spiegazioni al suo muretto, risultando molto infastidito dalla cosa.
Insomma ennesima tegola nel rapporto Leclerc-Ferrari e occhio a clamorosi colpi di scena. Il pilota e il suo entourage monitorano ciò che accade in casa Red Bull, sempre più ai ferri corti con la famiglia Verstappen e occhio anche a clamorosi ribaltoni.
Leclerc in Red Bull e Verstappen in Mercedes, il clamoroso rumors non è utopia e occhio quindi a ciò che accade nella squadra di Maranello e nella scuderia austriaca con un clamoroso ribaltone nelle due squadre. Leclerc non ne può più e occhio che – in caso di un ulteriore caos – possa esserci un sorprendente addio a fine stagione. I tifosi della Rossa sono in ansia, la situazione preoccupa e non poco.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…