Il giocatore potrebbe arrivare ad una decisione clamorosa. C’è chi non vuole, è emerso un sorprendente retroscena.
I Giochi Olimpici di Parigi sono ormai terminati da qualche settimana, abbiamo vissuto alcune sorprese e alcune vittorie invece apparse come conferme. Erano i grandi favoriti e hanno mantenuto le attese, LeBron James ha trascinato il ‘Dream Team’ degli Stati Uniti e questi hanno vinto l’oro olimpico.
Una cavalcata fenomenale, gli Stati Uniti hanno dominato quasi sempre ed hanno sofferto solo in semifinale contro la Serbia di Nikola Jokic. Nessun problema invece in finale dove LeBron ha dato un importante contributo e l’America ha battuto la Francia padrone di casa e del giovane talento Wembanyama. Le Olimpiadi sono finite e in Nba è tempo nuovamente di parlare di mercato. Nelle ultime ore è emerso un clamoroso retroscena relativo a LeBron James.
In queste settimane i Los Angeles Lakers e LeBron hanno firmato un nuovo importante accordo, il progetto con il quasi quarantenne campione di Akron prosegue e il club gialloviola ha, tra l’altro, tesserato Bronny, primogenito di LeBron, scelto durante il Draft con la 54 scelta. Questa decisione e non solo ha generato numerose polemiche, sicuramente non è piaciuta a tutti i tifosi. La realtà poteva essere ben diversa e anzi LeBron è stato ad un passo da un clamoroso colpo di scena.
Nba, LeBron James è stato ad un passo dalla big
Il giornalista di basket Marc Stein ha rivelato un clamoroso retroscena riguardo un potenziale accordo tra LeBron e i Golden State Warriors. Il campione è stato molto vicino a questa clamorosa possibilità, dove poteva unirsi agli amici Draymond Green e Steph Curry, anch’egli di Akron come LeBron. I rispettivi patron delle due squadre stavano praticamente raggiungendo l’accordo e stiamo stati ad un passo dal poter vedere LeBron e Curry in squadra insieme. Proprio come abbiamo ammirato alle Olimpiadi.
In Francia LeBron e Steph hanno avuto un ruolo cruciale, decisivi in ogni match e fondamentali per la vittoria degli Stati Uniti. A bloccare tutto è stato Rich Paul, storico manager di LeBron che ha conferito con il suo assistito ed ha spiegato che l’uomo non vedeva di buon occhio quest’accordo che poteva rovinare la Legacy e la carriera del cestista di Nba. Alla fine LeBron giocherà ai Lakers e quasi sicuramente terminerà qui la sua carriera, dove avrà la possibilità di debuttare con suo figlio.
Niente esperienza insieme a Curry, quelle alle Olimpiadi sono state probabilmente le loro ultime sfide insieme.