L%E2%80%99avvertimento+degli+astrologi%3A+Capricorno+nell%E2%80%99occhio+del+ciclone+proprio+a+gennaio
linkcoordinamentouniversitarioit
/lavvertimento-degli-astrologi-capricorno-nellocchio-del-ciclone-proprio-a-gennaio/amp/
Curiosità

L’avvertimento degli astrologi: Capricorno nell’occhio del ciclone proprio a gennaio

Le stelle parlano chiaro: proprio a gennaio il Capricorno si ritroverà nell’occhio del ciclone. Ma cosa succederà a questo segno?

Siamo entrati ormai da qualche giorno ufficialmente nella stagione del Capricorno che va dal 22 dicembre 2023 fino al 20 gennaio 2024. Dovrebbe essere un momento propizio quindi per i nati sotto questo segno proprio perché le stelle hanno un occhio di riguardo per il segno dominante e tendono a favorire desideri e speranze in base alle congiunzioni astrali legate proprio al mese di riferimento.

Momento davvero complesso per il Capricorno – Linkcoordinamentouniversitario.it

Purtroppo però, almeno per quest’anno, non sarà così per il Capricorno che anzi dovrà fare i conti con un periodo particolarmente complesso, di rottura e di crisi. I nati sotto questo segno, infatti, hanno un enorme potenziale per avere successo nella vita, grazie a un’ambizione e a una determinazione più uniche che rare, tuttavia tendono ad essere pessimisti a causa di una connaturata mancanza di fiducia in loro stessi e nei loro mezzi e questo è un peccato.

Anche perché il Capricorno è forse uno dei segni che più di tutti sa ridere di sé e degli altri, avrebbe quindi tutte le carte in regola per spiccare il volo. Spesso e volentieri però si trova in balia di se stesso e prigioniero dei propri pensieri. E questo lato più ombroso del carattere tende ad avere la meglio anche nei rapporti interpersonali. Questo segno, infatti, è incline anche a essere insensibile, isolandosi e mantenendo anche in maniera brusca le distanze dagli altri.

Settimane complicare per il Capricorno: cosa fare per stare meglio

Il problema principale del Capricorno però è che prende sempre e comunque la vita troppo sul serio. Non c’è momento, infatti, in cui i nati sotto questo segno non rimugino sulle cose passate e non pensino al domani e a quello che li attende in una spirale di ansia e angoscia davvero difficile da smorzare. I fallimenti per loro sono un fardello insopportabile e non riescono ad andare avanti se non dopo essersi criticati da soli abbastanza.

Il Capricorno deve imparare a non prendere la vita troppo sul serio – Linkcoordinamentouniversitario.it

Insomma, il Capricorno non sembra essere nato per vivere la vita con leggerezza. Basterebbe però prendere la vita con più filosofia o ancora trovare un hobby che permetta di smettere di pensare alle proprie responsabilità per qualche istante per sentirsi subito meglio. Ma non solo. Per approcciarsi meglio a se stessi e alle proprie emozioni, le stelle consigliano in queste settimane anche di imparare a fidarsi dell’evoluzione dell’universo senza voler per forza controllare tutto. È l’unico modo per affrontare e superare un periodo così delicato.

Karola Sicali

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

1 mese ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

2 mesi ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

2 mesi ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

2 mesi ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

2 mesi ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

2 mesi ago