Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati assieme per ben cinque anni: i motivi della rottura e le parole di Sonia Bruganelli che cambiano tutto.
Ci sono coppie che entrano e che rimangono nell’immaginario collettivo a prescindere da quanto tempo stiano assieme e soprattutto a prescindere da come finisce il loro amore. È il caso, per esempio, di Al Bano e Romina Power, ma anche Paolo Bonolis e Laura Freddi fanno parte di questa categoria di “coppie storiche”.
La loro coppia apparì come piuttosto improbabile fin dal principio: il motivo era la grande differenza di età che separava i due e – di conseguenza – anche le esperienze di vita estremamente diverse che i due avevano accumulato strada facendo. Fu quindi una grande sorpresa il fatto che la loro relazione riuscisse a durare nel tempo e, precisamente, per ben cinque anni: dal 1991 al 1996.
Da allora sono passati venticinque anni e solo di recente Laura Freddi è riuscita a “fare pace” completamente con Bonolis, con la sua nuova vita e naturalmente con i cambiamenti che nel frattempo sono intervenuti nel loro rapporto.
Laura Freddi e Paolo Bonolis si sono conosciuti durante una delle registrazioni di Non È La Rai, di cui Laura era uno dei volti più amati e conosciuti. All’epoca Laura aveva 19 anni, Bonolis 30 e un matrimonio fallito alle spalle, con due figli che stavano crescendo in America con la madre.
Lei, bellissima, entusiasta, giovane e innamorata, aveva molti sogni nel cassetto, tra cui quello di sposarsi, diventare madre e mettere su una famiglia. “Io avevo 19 anni, lui 11 più di me… Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli”, ha spiegato la Freddi in varie interviste televisive.
Nel 2022 Paolo sposa Sonia Bruganelli ma per moltissimo tempo la coppia formata con Laura Freddi rimane nell’immaginario collettivo, rendendo difficili i rapporti tra le due donne, che soltanto di recente sono riuscite a trovare la giusta armonia. Che la Bruganelli sia arrivata a stimare moltissimo Laura Freddi è apparso chiaro quando è stata proprio la Freddi a sostituirla come opinionista al Grande Fratello. “Sei l’unica donna di cui mi fidi, mi disse Sonia in quell’occasione, e mi fece molto piacere“, ha rivelato la Freddi.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…