L%E2%80%99amica+Geniale+4%3A+finalmente+le+anticipazioni+inedite+sulla+nuova+stagione
linkcoordinamentouniversitarioit
/lamica-geniale-4-finalmente-le-anticipazioni-inedite-sulla-nuova-stagione/amp/
Spettacolo

L’amica Geniale 4: finalmente le anticipazioni inedite sulla nuova stagione

Arrivano rivelazioni bomba per il grande ritorno de L’Amica Geniale con la quarta stagione ma le cose non sono proprio come sperato.

Tra i fan della serie c’è veramente tanta attenzione perché le notizie non sono tantissime e solo ora sta arrivando qualche curiosità sul racconto che potrebbe configurarsi nella nuova stagione.

Torna L’Amica Geniale, le novità della quarta serie (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Una delle fiction più amate e attese del momento che arriverà nuovamente tra i palinsesti della Rai. Il quarto capitolo sarà l’ultimo e quindi è chiaro che l’omonima saga basata sui romanzi di Elena Ferrante avrà una chiusura degna di nota.

Torna L’Amica Geniale, le novità della quarta serie

I telespettatori non aspettano altro che rivedere Lina e Lenù. Le due protagoniste ormai sono cresciute, si sono scontrate con la vita e infatti nelle vicende raccontate prossimamente cambierà anche la loro amicizia. La storia inizia negli anni ’50, in un rione popolare di Napoli. Le loro strade si dividono, arrivano grandi cambiamenti, peripezie, problemi, novità e quindi comprendono anche che devono lasciare andare il passato.

Le novità su L’Amica Geniale 4/Foto Ig @irenemaiorino (linkcoordinamentouniversitario.it)

Guardando il cast della serie sarà Alba Rohrwacher a interpretare la Lenù adulta, un’attrice bravissima che porterà grande rilevanza al personaggio andando a sostituire Margherita Mazzucco. Ovviamente questo non è facile perché questo passaggio risulta sempre molto difficile allo spettatore quando si lega ad una serie. Altro cambiamento è quello di Lila che verrà interpretata da Irene Maiorino (Gomorra) che prenderà il posto di Gaia Girace, molto amata dal pubblico italiano.

Ci sono dettagli scottanti poiché dalle ultime informazioni, oltre ai cambiamenti dei personaggi, ci sono novità anche per quanto riguarda la messa in onda che sarà, se non subiranno variazioni, il 25 novembre. Questa data non è un caso, è quella in cui si lotta contro la violenza sulle donne quindi ha un significato molto particolare.

L’ultimo capitolo della saga però in realtà sarà pronto prima infatti andrà in onda dal 9 settembre su HBO Max quindi di fatto a partire dalle 3 del mattino del giorno dopo sarà resa pubblica. HBO ha acquistato i diritti della serie e quindi le immagini vengono messe in onda in America e poi in Italia. Il servizio di streaming è a pagamento mentre a novembre sarà visibile in modo del tutto gratuito anche in Italia.

Chi non riuscisse ad aspettare quindi la data di messa in onda in chiaro potrà anticipare la visione de L’Amica Geniale con un servizio in streaming dove dovrebbe esserci anche l’italiano come doppiaggio pronto da impostare. Intanto sui profili social relativi alla serie arrivano già i primi scatti che mostrano le due amiche adulte e, ovviamente, irriconoscibili. 

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Gravissimo lutto per il cinema italiano, è morto all’improvviso

C'è stato un lutto molto grave per il cinema italiano, se n'è purtroppo andato uno…

55 minuti ago

Hai comprato l’auto elettrica per non pagare il bollo? Dal 2026 non sarà più cosi

Siamo di fronte a un cambiamento che potrebbe portare a numerose proteste, se anche voi…

6 ore ago

Il meteo di agosto sarà un disastro: italiani in ansia

Le previsioni meteo parlano chiaro, sarà un mese di agosto "estremo" in tutti i sensi:…

9 ore ago

Gli italiani non ce la fanno più, saltano anche le vacanze estive

E' un dato preoccupante quello che emerge da una recente indagine statistica. Un gran numero…

21 ore ago

Questa moneta vale 3 mila euro, controlla subito: potresti averla tu!

C'è una moneta che vale 3 mila euro, basta controllare subito a casa per capire…

1 giorno ago

La bufala sull’aria condizionata a cui abbiamo sempre creduto: è una fake news

C'è una bufala sull'aria condizionata a cui tutti abbiamo sempre creduto, oggi è il momento…

1 giorno ago