Arrivano rivelazioni bomba per il grande ritorno de L’Amica Geniale con la quarta stagione ma le cose non sono proprio come sperato.
Tra i fan della serie c’è veramente tanta attenzione perché le notizie non sono tantissime e solo ora sta arrivando qualche curiosità sul racconto che potrebbe configurarsi nella nuova stagione.
Una delle fiction più amate e attese del momento che arriverà nuovamente tra i palinsesti della Rai. Il quarto capitolo sarà l’ultimo e quindi è chiaro che l’omonima saga basata sui romanzi di Elena Ferrante avrà una chiusura degna di nota.
I telespettatori non aspettano altro che rivedere Lina e Lenù. Le due protagoniste ormai sono cresciute, si sono scontrate con la vita e infatti nelle vicende raccontate prossimamente cambierà anche la loro amicizia. La storia inizia negli anni ’50, in un rione popolare di Napoli. Le loro strade si dividono, arrivano grandi cambiamenti, peripezie, problemi, novità e quindi comprendono anche che devono lasciare andare il passato.
Guardando il cast della serie sarà Alba Rohrwacher a interpretare la Lenù adulta, un’attrice bravissima che porterà grande rilevanza al personaggio andando a sostituire Margherita Mazzucco. Ovviamente questo non è facile perché questo passaggio risulta sempre molto difficile allo spettatore quando si lega ad una serie. Altro cambiamento è quello di Lila che verrà interpretata da Irene Maiorino (Gomorra) che prenderà il posto di Gaia Girace, molto amata dal pubblico italiano.
Ci sono dettagli scottanti poiché dalle ultime informazioni, oltre ai cambiamenti dei personaggi, ci sono novità anche per quanto riguarda la messa in onda che sarà, se non subiranno variazioni, il 25 novembre. Questa data non è un caso, è quella in cui si lotta contro la violenza sulle donne quindi ha un significato molto particolare.
L’ultimo capitolo della saga però in realtà sarà pronto prima infatti andrà in onda dal 9 settembre su HBO Max quindi di fatto a partire dalle 3 del mattino del giorno dopo sarà resa pubblica. HBO ha acquistato i diritti della serie e quindi le immagini vengono messe in onda in America e poi in Italia. Il servizio di streaming è a pagamento mentre a novembre sarà visibile in modo del tutto gratuito anche in Italia.
Chi non riuscisse ad aspettare quindi la data di messa in onda in chiaro potrà anticipare la visione de L’Amica Geniale con un servizio in streaming dove dovrebbe esserci anche l’italiano come doppiaggio pronto da impostare. Intanto sui profili social relativi alla serie arrivano già i primi scatti che mostrano le due amiche adulte e, ovviamente, irriconoscibili.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…