La rivincita di tutte le bionde - Linkcoordinamentouniversitario.it
Dopo anni e anni di luoghi comuni, è finalmente arrivato il momento di una rivincita per tutte le bionde: di cosa si tratta, scopriamolo
Ebbene sì, dopo anni e anni in cui sembrava quasi che non si riuscisse a trovare un colore di biondo che potesse accontentare tutti, è finalmente arrivato il trend di questo autunno e soprattutto del momento. Questa nuova stagione, infatti, rappresenterà una vera e rivoluzione per le bionde di tutto il mondo: ma di cosa si tratta? Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi.
Come senz’altro ben sappiamo, infatti, quando si parla delle cosiddette bionde, sono numerosi e molteplici i luoghi comuni a cui si va da sempre incontro. Tante le prese in giro e soprattutto le battute a cui un semplice colore di capelli ha dato inizio. Ma ora, dopo tanto, potrebbe finalmente essere arrivato il momento di una rivincita per tutte queste ragazze.
Pare, infatti, che proprio le bionde di tutto il mondo saranno le apri pista della nuova moda del momento e che sarà la capolista di questa stagione autunnale. Ma attenzione, perché il colore a cui stiamo facendo riferimento è molto specifico e soprattutto interessante: ecco di cosa si tratta.
L’estate è ormai finita e con l’arrivo del mese di settembre, e soprattutto della nuova stagione, arriva per tutti noi il desiderio di poter immergerci in qualche cambiamento e soprattutto rivoluzione che possa aiutarci a entrare in un nuovo capitolo della nostra vita. Inevitabile, a questo punto, non pensare proprio ai nostri capelli e a un possibile nuovo look che potrebbe rendere questo autunno semplicemente indimenticabile. Proprio per questo motivo, oggi siamo qui per parlarvi del colore del momento: le bionde infatti stanno per vivere una vera e propria rivincita.
Il colore del momento, infatti, riprende un po’ quelle che sono le tonalità e lo stile delle bionde ma in un modo senz’altro originale e soprattutto indimenticabile. La moda del momento, infatti, sta traendo ispirazione proprio dalle cosiddette schiariture chai latte che sono state create da uno degli hair stylist più famosi nel mondo delle star.
Stiamo parlando proprio di Dimitris Giannetos che, per la prima volta, ha realizzato questa nuova acconciatura per la bellissima Rita Ora. La cantante britannica, infatti, ha dato inizio a questa rivincita delle bionde con una chioma a dir poco invidiabile in cui tonalità soft e golose si mischiano, passando dal biondo crema fino a quello cannella in modo naturale e sfumato. Il tutto con l’obiettivo di ricreare la tonalità della tipica bevanda che tanti amiamo, ovvero l’indiano chai latte.
Le abitudini in questione non fanno affatto bene alla pelle. Peggiorano le problematiche già in…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…
C'è grande attesa per il rientro alle competizioni in Formula Uno. I tifosi non vedono…
La nuova truffa telefonica che svuota il tuo conto bancario in pochissimo tempo: scopri come…
Con queste poche e semplici regole da seguire permetterai al tuo condizionatore di performare al…