La Promessa, Jana rischia grosso e Martina ingannata: le anticipazioni della settimana - (Mediaset Infinity) - linkcoordinamentouniversitario.it
Nella settimana dal 3 al 9 novembre, verranno trasmesse le nuove puntate de La Promessa. Ecco che cosa accadrà secondo le recenti anticipazioni.
Le puntate de La Promessa stanno continuando a emozionare il pubblico di Mediaset. La soap, seguita da un numero crescente di spettatori, ha in serbo tantissime sorprese. La settimana dal 3 al 9 novembre è pronta a regalare colpi di scena e nuovi drammi. Da questo punto di vista, le anticipazioni rappresentno una risorsa preziosa perché consentono di scoprire quello che accadrà.
Tutti gli occhi si sposteranno su due delle protagoniste più amate. Jana, come suo solito, finirà nei guai e rischierà tantissimo, mentre Martina si troverà al centro di un inganno. La situazione potrebbe degenerare per entrambe a causa delle spiacevoli conseguenze.
Al momento, è Rete 4 a occuparsi della messa in onda de La Promessa. La soap spagnola, fino ad ora, è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico con le sue trame complesse e la stratificazione coinvolgente dei personaggi. Le puntate previste dal 3 al 9 novembre, sicuramente, non saranno da meno. Le anticipazioni descrivono un quadro dettagliato di ciò che succederà. Nessuno verrà risparmiato.
Jana non si arrenderà e continuerà a esplorare la stanza segreta. A causa di un goffo movimento, inaspettatamente, farà cadere la lampada. Purtroppo, il fattaccio accadrà proprio nel momento in cui Cruz passerà davanti alla porta. La giovane, incapace di gestire le cose e temendo il peggio, si farà prendere dal panico. La contessa, però, avrà altri problemi a cui pensare.
La tenuta, infatti, attraverserà una crisi economica senza precedenti. Lei e il marito, senza un piano ben studiato, rischieranno di perdere tutto. Così, Cruz suggerirà di ingannare Martina per convincerla a vendere le sue quote. La giovane, dopo aver ascoltato il suo discorso, con il dolore nel cuore, deciderà di accettare e firmerà l’accordo.
Ana e Ricardo, nel frattempo, affronteranno il loro passato. Ne parleranno a lungo, arrivando alla conclusione di dover essere il più sinceri possibile con Santos. Non lo metteranno al corrente di tutto, ma decideranno di fare un piccolo passo in avanti. Alonso, invece, non potrà fare a meno di cominciare a licenziare una parte della servitù. Chiederà a Romulo di fornirgli una lista, tuttavia, quest’ultimo si rifiuterà. In cambio, gli offrirà parte dei suoi risparmi. Ciò potrebbe non bastare a salvare la tenuta. Probabilmente, ci vorrà molto di più per ribaltare le cose.
Il programma di Netflix nel mese di novembre sta facendo già discutere. La polemica è…
Un sorprendente report mostra dati certificati e forniti da soggetti autorevoli che decreta quale sia…
Arrivano le prime critiche a La ruota della fortuna, in particolare a Samira Lui. La…
Esistono delle creaturine che si nascondono in uno spazio insospettabile della casa. Si moltiplicano velocemente…
Acquistare la prima auto dopo la patente è un passo importante, spesso carico di entusiasmo…
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…