La+Promessa+anticipazioni+spagnole%3A+Curro+si+risveglia
linkcoordinamentouniversitarioit
/la-promessa-anticipazioni-spagnole-curro-si-risveglia/amp/
Spettacolo

La Promessa anticipazioni spagnole: Curro si risveglia

Incredibile colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta. Ecco che cosa dicono le nuove anticipazioni spagnole de La Promessa

Ci sono ancora incredibili momenti da vivere tutto d’un fiato per i telespettatori e amanti de La Promessa, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico italiano.

La Promessa, che cosa succederà nelle prossime puntate – (Fonte: screen MediasetInfinity.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

I prossimi episodi regaleranno infatti incredibili colpi di scena. Ma per chi vuole sapere già da ora quali saranno le novità più importanti, ecco le ultime anticipazioni spagnole de La Promessa.

La Promessa, cosa dicono le anticipazioni spagnole

Nei prossimi episodi de La Promessa ci saranno degli incredibili colpi di scena che lasceranno tutti senza parole. In particolare, ad essere al centro dell’attenzione sarà il futuro di Curro. Il ragazzo, come aveva anticipato ben prima sua madre, si troverà a fare i conti con una situazione piuttosto delicata e pericolosa. Nella sua lettera la donna aveva rivelato il nome del vero padre del ragazzo, ovvero Alonso de Lujan.

La Promessa, preoccupano le condizioni di Curro – (Fonte: screen MediasetInfinity.it) – linkcoordinamentouniversitario.it

Nella missiva spiegava alla sua amica la sua intenzione di non parlarne con nessun altro, in quanto temeva che i suoi figli potessero rischiare la vita nella ricerca della verità. Sarà proprio quello che succederà a Curro. Cruz deciderà infatti di uccidere suo nipote lasciandosi aiutare da Lorenzo. L’uomo organizzerà l’omicidio, assoldando alcuni sicari con il compito di ucciderlo.

Tuttavia qualcosa andrà storto e l’assassino non riuscirà a compiere la sua missione delittuosa. Tuttavia, la vittima sarà comunque in fin di vita, insieme a Feliciano. Saranno in molti a cercare di aiutare i due, tuttavia Curro riceverà molte più attenzioni rispetto al domestico. Sarà per questo che il figlio di Petra non ce la farà e morirà. Tutto ciò provocherà un dolore enorme in Teresa.

Ad operare Curro sarà Abel, il quale però avrà il timore di sbagliare qualcosa. Il ragazzo non sembrerà effettivamente riprendersi a seguito dell’operazione e questo getterà tutti nello sconforto. Una situazione che farà sperare sia Lorenzo che Cruz, i quali penseranno di avercela fatta.

Dopo l’intervento, nonostante un primo momento in cui Curro sembrerà stare meglio, il ragazzo andrà in contro ad un serio peggioramento delle sue condizioni. Le nuove anticipazioni de La Promessa non vanno oltre e per capire che cosa succederà davvero non ci resta che guardare le prossime puntate in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 6:40.

Gianluca Merla

Recent Posts

Rossetto: guida dettagliata alla scelta dei colori per l’autunno 2024

L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…

3 giorni ago

Avranno molte soddisfazioni al lavoro, un mese pieno di opportunità per questi segni

Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…

2 settimane ago

Home banking, attenzione quando accedi dal cellulare: fai prima questo passaggio o rischi grosso

Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…

2 settimane ago

La miscela casalinga per evitare che i panni sbiadiscono: portai lavarli quanto vorrai

La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…

2 settimane ago

Se sogni sempre questi numeri giocali subito: sono loro i veri vincenti

Sogni sempre questi numeri di notte? Allora devi giocarli immediatamente, sono loro i veri vincenti.…

2 settimane ago

Settembre sarà un mese pieno di fortuna per questi segni zodiacali: portafoglio ricco

Settembre si preannuncia come un mese straordinario e ricco di fortuna per questi segni zodiacali,…

2 settimane ago