Anticipazioni sconvolti da La Promessa/(linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity
Rivelazioni sconvolgenti arrivano dalle anticipazioni della serie La Promessa dove ci sarà un brutale assassinio.
Nelle puntate arriverà una nuova figura, il conte Ayala, un personaggio chiave che andrà a ridefinire completamente la narrazione e quindi darà seguito a risvolti totalmente imprevedibili. Le anticipazioni arrivano direttamente dalla Spagna dove le puntate sono già andate in onda.
Gli spoiler sono anticipazioni nette su quello che avverrà negli episodi successivi e vanno quindi a rivelarne il contenuto parzialmente. In questa narrazione sicuramente Petra sarà l’assoluta protagonista in seguito ad un’orribile tragedia.
Sarà proprio la donna ad accogliere il Conte una volta arrivato a Palazzo. Eppure sembrerà che i due si conoscano molto bene, in effetti la storia rivelerà proprio che i due non si sono incrociati per la prima volta. La donna quindi dovrà fronteggiare un’ondata di dolore improvviso.
Petra e Alonso capiranno quello che è accaduto veramente, il figlio non è stato vittima di un incidente come si era immaginato al principio ma è stato assassinato. Ovviamente questa notizia la manderà nello sconforto totale. “Nostro figlio è stato assassinato” dirà, facendo riferimento proprio a Feliciano. Sarà in seguito alla sua scomparsa che ci sarà l’arrivo di un uomo misterioso alla villa.
Ayala e la donna proveranno a far finta di nulla, quindi per mascherare il loro esistente rapporto. Il Conte però farà il suo arrivo pronto a fermarsi per molto tempo. I due inizieranno a studiare tutti i punti non chiari nella morte di Feliciano, lo stesso Ayala infatti sentirà una conversazione tra Cruz e Alonso che permetterà di aggiungere nuovi elementi alla vicenda.
L’uomo proverà a dirle di non perdere la lucidità, Cruz verrà intanto messa nell’angolo perché c’è voglia di capire e anche Alonso e Manuel uniranno le forze per capire cosa è veramente accaduto a Feliciano. La trama però diventerà sempre più fitta e poco chiara.
Sicuramente anche la situazione non è stata dalla sua parte, Jana e Abel dovevano scegliere se salvare Curro o Feliciano ma il primo era appena stato sedato e c’erano quindi maggiori probabilità che potesse sopravvivere mentre il secondo era in condizioni critiche. Teresa e Petra però si scaglieranno letteralmente contro Abel e Jana accusandoli pesantemente di una preferenza. Inutile i tentativi di far capire la dinamica e la situazione generale, la loro posizione peggiorerà disperatamente.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…