Gemma Galgani da piccola (credits instagram @gemma.galgani) linkcoordinamentouniversitario.it
La nuova foto di Gemma Galgani pubblicata sul suo profilo di Instagram ha spezzato il cuore dei fan: così non l’avevano mai vista
Gemma Galgani è un personaggio fisso della televisione italiana oramai da 13 anni, ovvero da quando ha esordito per la prima volta nella trasmissione Uomini e Donne. Quello per lei è stato davvero l’inizio di un percorso che le ha portato tanta fortuna a livello lavorativo, forse anche affettivo, ma meno per quanto riguarda l’amore e i sentimenti: infatti, in tutti questi anni, non è riuscita a trovare la persona che ha sempre sognato di avere vicino.
Gemma, nel giro di tutti questi anni, è diventata davvero un pilastro di Uomini e Donne pur essendo una semplice dama. Ad oggi sarebbe impossibile immaginare questa trasmissione senza di lei, senza i suoi numerosi drammi e i racconti degli appuntamenti coi vari uomini che ha modo di conoscere durante le puntate. Certo, tutti si augurano che possa riuscire a trovare l’amore, ma allo stesso tempo sarebbe davvero un dispiacere non vederla più tutti i giorni in televisione.
È anche vero che viviamo nell’epoca dei social, dunque è possibile anche seguire le persone su Instagram per rimanere aggiornati sulle loro vite. Gemma, in modo particolare, è molto attiva sul suo profilo: qui condivide sempre scatti della sua vita quotidiana, altri con persone a cui tiene molto, e tanto spesso pubblica anche fotografie che riguardano il suo passato. Proprio come è successo nelle ultime ore, in occasione della giornata dedicata ai nostri cari che non ci sono più.
Gemma, infatti, ha deciso di dedicare un pensiero a due persone in particolare: ovviamente, la sua mamma e il suo papà. Ha condiviso infatti sui social una foto in bianco e nero di lei da bambina – assurdo come il suo sorriso sia rimasto lo stesso di sempre – mentre i suoi amati genitori la tengono per mano e le indicano l’obiettivo, per invitarla a guardare in quella direzione.
“Mi avete insegnato tanto, tranne come si fa a vivere senza di voi“. Una didascalia breve ma che riassume alla perfezione quella malinconia che si avverte quando si perdono i genitori. Per Gemma questi lutti non sono stati affatto facili, ma la sua mamma e il suo papà continuano a vivere sempre nel suo cuore.
C'è stato un lutto molto grave per il cinema italiano, se n'è purtroppo andato uno…
Siamo di fronte a un cambiamento che potrebbe portare a numerose proteste, se anche voi…
Le previsioni meteo parlano chiaro, sarà un mese di agosto "estremo" in tutti i sensi:…
E' un dato preoccupante quello che emerge da una recente indagine statistica. Un gran numero…
C'è una moneta che vale 3 mila euro, basta controllare subito a casa per capire…
C'è una bufala sull'aria condizionata a cui tutti abbiamo sempre creduto, oggi è il momento…