La notte nel cuore, richiesta sconvolgente: Cihan sotto ricatto, le anticipazioni

Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan sarà sotto ricatto: ecco tutte le anticipazioni da sapere.

Questa sera, domenica 16 novembre, ci sarà un nuovo appuntamento con La notte nel cuore (il cui titolo originale è Siyah Kalp), la serie turca prodotta da TIMS Production che continua ad appassionare milioni di persone ogni volta. La puntata andrà in onda come sempre in prima serata su Canale 5 e promette già momenti intensi.

cihan de la notte nel cuore
La notte nel cuore, richiesta sconvolgente: Cihan sotto ricatto, le anticipazioni (Mediaset Infinity) – linkcoordinamentouniversitario.it

La dizi è composta nella versione originale da 34 puntate da due ore ognuna, ma per la messa in onda internazionale è stata adattata nel formato da 45 minuti. A differenza di quanto visto con le altre soap turche, Mediaset ha voluto sperimentare una nuova formula con questa serie Tv, trasmettendola sempre in prima serata.

Una scelta vincente da parte dei vertici Mediaset, visti gli ottimi risultati che sta portando a casa la serie televisiva. Dopo il successo della puntata speciale di mercoledì scorso, le anticipazioni della puntata di questa sera rivelano che ci saranno momenti di grande tensione. In particolare, Cihan sarà messo con le spalle al muro e si troverà ad affrontare una situazione molto complicata.

Anticipazioni La notte nel cuore, puntata domenica 16 novembre: Cihan è messo alle strette

Nel nuovo appuntamento di questa serata de La notte nel cuore, in onda su Canale 5 dalle 21:45 circa, Cihan scoprirà che la zia Hikmet è tutrice legale del padre Samet. Una decisione che lo prendere in contropiede e lo destabilizzerà, tanto che deciderà di intervenire personalmente. Senza perdere altro tempo, il giovane si recherà alla villa di famiglia per chiarire la questione.

Hikmet e Cihan de La notte nel cuore
Anticipazioni La notte nel cuore, puntata domenica 16 novembre: Cihan è messo alle strette (Mediaset Infinity) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ad aspettare Cihan alla villa ci sarà solo la zia e Halil. Una situazione non facile, tanto che la tensione crescerà minuto dopo minuto. Cihan apparirà sempre più esasperato, tanto che chiederà alla zia di uscire. Gli spoiler rivelano che Cihan vuole che Hikmet rinunci alla tutela legale del padre, ma la risposta della zia sarà molto confortante.

La donna prenderà la palla al balzo per ricattare Cihan e chiedergli dei soldi: per rinunciare alla tutela vuole un edificio commerciale e 5 milioni di dollari. Una richiesta che apparirà subito assurda, ma che metterà il giovane con le spalle al muro. Vista la situazione, Cihan si confiderà con Tahsin, convinti che la situazione possa degenerare.

Tahsin incaricherà Tufan di monitorare i movimenti aziendali e le operazioni economiche, ma non sa che lo stesso Tufan è d’accordo con Hikmet. È proprio questo un nuovo intrigo fatto di misteri e segreti che potrebbe portare a rompere tutti gli equilibri che si sono venuti a creare fino ad oggi e a generare altri legami. Nella puntata, inoltre, ci saranno dei risvolti anche sul rapporto tumultuoso tra Sevilay e Harika.

Gestione cookie