Le anticipazioni di questa sera de ‘La Notte nel Cuore’ descrivono un quadro dettagliato degli eventi di questa sera. Melek non se la passerà affatto bene ed emergerà una verità nascosta.
Gli spettatori di Mediaset non possono più fare a meno de ‘La Notte nel Cuore’. Si tratta di una soap turca dalle molteplici sfaccettature. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, è riuscita a entrare nel cuore del pubblico. Le ultime settimane sono state ancora più avvincenti per via di eventi imprevisti e di dinamiche a tutto tondo.

Questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21.20, verrà trasmessa una nuova puntata. Le anticipazioni permettono di scoprire quello che accadrà. Tutti gli occhi si sposteranno su Melek che, purtroppo, dovrà fare i conti con una cocente delusione. Inoltre, verrà alla luce la verità su un tradimento.
Le anticipazioni della puntata di questa sera de ‘La Notte nel Cuore’: una grave accusa
Le soap turche sono riuscite a ottenere ampio spazio all’interno del palinsesto di Mediaset. Questi contenuti sono particolarmente amati dal pubblico perché ricchi di emozioni e sorprese. ‘La Notte nel Cuore’ non fa eccezione. I personaggi hanno avuto un’evoluzione notevole e anche le situazioni sono diventate più complesse.
Nella puntata di questa sera, stando alle recenti anticipazioni, Melek non riuscirà a godere fino in fondo della scarcerazione di Cihan. La lieta notizia sarà accompagnata da un evento drammatico, che la ferirà enormemente. Il padre, infatti, deciderà di entrare nel suo studio per parlare con lei. Halil cercherà di instaurare una conversazione, ma la donna, dopo lo shock iniziale, farà trapelare tutta la sua rabbia. Gli intimerà di uscire, usando un tono brusco.

Esat non riuscirà a scendere a patti con il comportamento di Cihan. La sua idea di organizzare una cena per calmare gli animi non gli piacerà affatto. Si scaglierà contro di lui, accusandolo di essere pronto ad allearsi con il nemico. Si sentirà tradito e tutto sembrerà crollargli addosso. È inutile dire che questa reazione rovinerà l’atmosfera di pace che si stava creando. Il diretto interessato, alla fine, deciderà di abbandonare il suo tavolo e di andare via.
Nuh, invece, farà una scelta importante. Dopo aver riflettuto bene sul suo futuro, ammetterà di essere pronto a iniziare un percorso con una psichiatra. Sumru e Tashin prenderanno bene la sua idea di andare in terapia. I due, alla fine, decideranno anche di concedersi un momento romantico e organizzeranno un tenero picnic, dove avranno modo di parlare e di confrontarsi.