Mara Venier è una delle presentatrici più amate del panorama italiano, la verità sulla sua vita però viene a galla solo ora.
La conduttrice è sposata dal 2006 con Nicola Carraro, una storia che ha fatto e fa sognare i fan poiché i due sono sempre molto innamorati e carini reciprocamente come si nota nelle storie e nei post che spesso si vedono attraverso i social.
Una bellissima storia d’amore che coinvolge non solo i seguaci della Venier che negli anni hanno imparato a conoscerla ma anche i giovanissimi che vedono in questa coppia qualcosa di magico. Tuttavia c’è un risvolto della medaglia che non tutti conoscono e questioni molto delicate che i diretti interessati hanno deciso di affrontare direttamente.
Mara Venier “Inadatta”: cosa è successo
Carraro è un famoso cinematografico e figlio di Pinuccia Rizzoli, nipote del famoso editore, e dell’imprenditore Carraro. I due si sono conosciuti nel 2000, è scattato sicuramente qualcosa subito, si sono raccontati, apertamente ed è nato qualcosa che al tempo i due definivano difficile da “inquadrare” in qualche modo.
Scherzando la Venier ha confessato di aver visto entrare l’uomo con il blazer e di aver pensato che fosse quindi lontano dal suo modo di essere “io resto una pescivendola” aveva detto allo stesso. “Sono sempre stata anarchica, libera, indipendente, famiglia semplice. Volevo essere chiara” ha detto la Venier, sempre ribelle. Il sentimento poi è cresciuto, diventando un grande amore.
Tuttavia in molti non credevano che quella storia avesse un lieto fine, ritenevano la stessa Venier “inadatta”. “Alla famiglia di mio marito non piacevo, alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene, perché non ero all’altezza” ha raccontato proprio la conduttrice in prima persona, mostrando tutta la sua sincerità. Una questione molto articolata tanto da spingere la Venier a chiedere un incontro con sua madre per dimostrarle che, appunto, il loro era un sentimento sincero.
“Sapevo che l’avrei sposata. Non solo per il grande amore che nutrivo e nutro per lei, ma per una forma di rispetto. E volevo darle una sorta di riscatto, ripagarla per alcune cose ingiuste subìte” ha detto il suo attuale marito. I due hanno anche attraversato una crisi.
“Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto: ‘Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi’. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto” da quel momento non si sono più lasciati e oggi sono più uniti che mai.