Kate Middleton, ecco che lavoro fa la principessa e perché oggi è costretta a farlo da remoto. La reale è molto impegnata.
Lo scorso Gennaio Kate Middleton ha subito un operazione all’addome, un intervento delicato che l’ha costretta a seguire una lunga convalescenza. La reale è sparita dalle scene per diversi mesi e i gossip su di lei sono diventati sempre più insistenti. E se Re Carlo non ha esitato a rendere nota la sua patologia, la principessa di Galles ha necessitato di più tempo per elaborare cosa le stava succedendo. A fine Marzo ha rivelato di avere un tumore e ha chiesto rispetto e privacy per il delicato momento che lei e la sua famiglia stavano vivendo.
A presenziare ai vari eventi istituzionali Camilla, affiancata da William. Diverse volte anche il principe di Galles è stato assente agli eventi ufficiali per stare vicino alla moglie e ai figli e questo ha allarmato l’opinione pubblica. Kate è riapparsa recentemente al Trooping the Colour, affiancata dai figli George, Charlotte e Louis e dal marito. Un’uscita che ha rassicurato i sudditi. Anche se gli addetti stampa di palazzo hanno sottolineato che la reale tornerà ai suoi impegni ufficiali solo quando sarà totalmente fuori pericolo e avrà terminata le cure.
La Middleton oggi sta meglio e a sorpresa ha anche partecipato alla finale di Wimbledon, manifestazione sportiva di cui è madrina, e ha consegnato la coppa al vincitore. Accolta da un caloroso applauso la reale ha portato con se la figlia Charlotte, mentre William si è recato in Germania con George per assistere alla finale degli Europei. Kate non è tornata al lavoro h24, ma è consapevole del suo ruolo istituzionale, per questo già da diverse settimane lavora da remoto. Ci sono infatti alcune attività che può svolgere solo lei e che non può delegare: ma che lavoro fa la principessa di Galles?
Nonostante alcune apparizioni pubbliche del tutto occasionali, Kate non ha ancora ottenuto il benestare dei medici. Sta sicuramente meglio, è in fase di ripresa, ma non è del tutto guarita. La reale non è ancora pronta a presenziare ai diversi eventi pubblici a fianco al marito, William infatti è apparso più volte da solo. Ci sono tuttavia delle attività gestite solo da Kate, di cui solo lei può occuparsi.
La futura regina d’Inghilterra infatti è a capo di molti enti benefici, che gestisce in piena autonomia. Tra questi il Royal Foundation for Early Childhoold’s a cui tiene particolarmente. Da tempo la reale è impegnata a favore delle famiglie povere e di bambini bisognosi di assistenza medica e non solo.
Il Telegraph ha riferito che Kate riesce a lavorare da remoto, occupandosi personalmente delle vari associazioni a cui ha sempre prestato attenzione e tutti il suo sostegno. Kate tiene molto al suo ruolo istituzionale e presto tornerà a lavorare a tempo pieno, anche se per il momento è impegnata a prendersi cura di sé.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…