Kate, arriva l’aggiornamento medico: “Potrebbe non farcela”, già scelta sua sostituta

Nuovo aggiornamento medico sulle condizioni di Kate Middleton, le cose non vanno proprio come sperato ed è crisi nera.

La sua apparizione in pubblico aveva fatto tranquillizzare quanti speravano che fosse un segnale di speranza e di ritorno alla normalità. Forse le cose sono andate in una direzione non prevista ma alla fine Kate non solo non è prevista nel calendario degli eventi ufficiali ma fanno sapere che di fatto potrebbe essere stata scelta una sua sostituta.

Kate, arriva l’aggiornamento medico
Kate, aggiornamento medico (linkcoordinamentouniversitario.it)

Sembra qualcosa di spregevole ma il bollettino medico considera la questione oggettiva, quindi la malattia e quella che è la sua evoluzione, non può prescindere da questo e deve quindi immaginare quelle che sarebbero le conseguenze e anche come intervenire laddove le cose dovessero andare male.

Kate, il bollettino medico non è positivo

Al momento il bollettino medico non è dei migliori e quindi si sta già pensando a una sua sostituta. Questo non è strano perché i doveri pubblici verso il Paese sono fondamentali, è un lavoro a tutti gli effetti e lei è la futura regina designata. Per quanto riguarda le prossime apparizioni preoccupa soprattutto Wimbledon dove avrebbe dovuto consegnare i premi ai vincitori.

“Potrebbe non farcela”, già scelta sua sostituta
Kate, scelta la sua sostituta (linkcoordinamentouniversitario.it)

Pare che, se le cose non dovessero migliorare, sarà Birgitte van Deurs, Duchessa di Gloucester, membro poco noto della famiglia reale, a consegnare i premi. Anche questa scelta non è casuale, è stata voluta lei e non un’altra persona dal momento che ovviamente una donna più in vista rischierebbe di oscurare Kate.

Dopo il Trooping the colour molti avevano sognato, le cure per il cancro però non molto complesse e quindi Palazzo aveva annullato tutti gli impegni, consapevole di quello che sarebbe accaduto. L’organizzazione resta in divenire e chiaramente tutto potrebbe cambiare ma il bollettino medico appare molto chiaro e solitamente, considerando che Palazzo tende chiaramente a dare informazioni non eccessive e non troppo specifiche, la situazione potrebbe essere ben più critica di quanto viene in realtà detto.

La questione Kate continua a preoccupare, mentre infatti il Re ha comunque mantenuto i suoi impegni frutto sicuramente della sua posizione ma anche di condizioni di salute più favorevoli, è chiaro invece che la volontà di Kate di farsi da parte esprime una condizione problematica di salute, quindi questo fa riflettere sugli sviluppi futuri. Sicuramente è un momento di tensione ma in realtà certezze non ce ne sono. I dissapori tra i Royal non aiutano a gestire il tutto ma nonostante questo le questioni vengono tenute a bada.