Il volto di Temptation Island più amato ha scelto di condividere con i fan una notizia delicata circa un intervento fatto dopo il programma.
Sono passati pochissimi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata del programma e fioccano notizie sulle coppie ma anche sulle vite personali dei protagonisti di questa edizione che, in termini di audience, ha fatto faville. Il pubblico si è particolarmente legato ad alcuni personaggi e li sta seguendo assiduamente anche fuori dal resort sardo.
Non solo per capire alla fine cosa è successo e quali sono le coppie che hanno mantenuto la separazione, quelle che si sono rincongiunte ma anche per capire com’è andata con tentatori e tentatrici, soprattutto per chi alla fine ha scelto di uscire con loro.
In questi giorni i social sono ovviamente tutti per Temptation Island. Dopo la fine della stagione in corso che ha lasciato molti senza parole per l’epilogo di alcune storie, c’è grande attenzione anche su quello che sarà il futuro dei ragazzi una volta fuori dal programma.
A circolare in queste ore però non c’è solo la notizia di Lino e Marica, le foto di Raul e la tentatrice ma anche quanto accaduto al volto forse più amato della stagione. La notizia riguarda proprio Jenny Guardiano che ha scelto di raccontare ai follower quello che stava accadendo e quindi di parlarne in prima persona per evitare fraintendimenti. La donna infatti è rientrata a casa con il fidanzato Tony Renda e ha scelto di sottoporsi ad un intervento alle labbra.
La decisione è stata presa per poter rimuovere le protesi che aveva all’interno e quindi ottenere nuovamente la sua normale conformazione. La protagonista, amatissima dal pubblico a casa, ha mostrato il risultato finale. Le labbra hanno una forma bellissima, c’è un po’ di gonfiore e qualche livido ma si è detta soddisfatta del risultato finale.
Nei video di questi giorni si è mostrata accanto al compagno proprio mentre questi lavora in consolle, ma ha deciso di raccontare anche questo aspetto molto personale e delicato “Ho tolto le protesi e questa è la situazione, ci sono i lividi e sono gonfie, ma eccoci qua” e poi ha aggiunto “Mi vedo strana, ma posso farcela”.
Nel programma ha preso grande consapevolezza della sua persona, della sua bellezza e anche del suo valore umano, come ha avuto modo di raccontare proprio durante le puntate, cosa che le ha permesso anche di riformulare il rapporto con il suo compagno. I due sembrano finalmente aver trovare la dimensione perfetta per la felicità reciproca.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…