Ilary Blasi sarà la conduttrice del prossimo Festival di Sanremo? L’indiscrezione choc lascia tutti a bocca aperta, ecco l’indiscrezione.
Negli ultimi giorni il nome di Ilary Blasi è al centro dell’attenzione sul web e in tv, perché la conduttrice ha deciso finalmente di raccontare la sua versione sulla separazione da Francesco Totti e lo ha fatto attraverso un documentario uscito su Netflix il 24 novembre. ‘Unica’, questo il titolo, che è un chiaro riferimento alla famosa maglia con questa stessa scritta che l’ex calciatore le dedicò durante una partita del 2002, agli inizi della loro lunga e bellissima storia d’amore che si è conclusa nell’estate del 2022 dopo 20 anni, un matrimonio e tre figli.
Oggi sia Totti che la Blasi hanno voltato pagina ed entrambi hanno nuovi compagni al loro fianco, ma da parte del pubblico c’è ancora tanta curiosità sui motivi che li hanno portati alla rottura, anche perché la loro storia è stata una delle più longeve e appassionanti del mondo dello spettacolo.
In questi giorni, infatti, il documentario ‘Unica’ è al primo posto su Netflix e non si fa altro che parlare delle rivelazioni e dei racconti di Ilary, che ha offerto diversi dettagli sulla crisi matrimoniale e sulla conseguente rottura. Non solo però, perché il nome della conduttrice nelle ultime ore è balzato sotto i riflettori anche per un altro motivo. Si tratta di un’indiscrezione choc secondo cui Ilary potrebbe essere una delle conduttrici del prossimo Festival di Sanremo.
Ilary Blasi sta attraversando una nuova fase della sua vita da quando il suo matrimonio con Francesco Totti è finito e in questi giorni non si fa altro che parlare del documentario che la vede protagonista, ‘Unica’, nel quale la conduttrice ha raccontato per la prima volta la sua verità sulla separazione e su tutto quello che non ha funzionato nel rapporto con l’ex marito.
Ora, però, una nuova indiscrezione su di lei sta facendo il giro del web. Stavolta non si tratta di una questione privata, bensì di lavoro. Gira voce, infatti, che Ilary potrebbe salire sul palco dell’Ariston come conduttrice d’eccezione del prossimo Festival di Sanremo 2024. Per ora non ci sono state conferme in merito, ma l’esperta di gossip Deianira Marzano ne ha parlato nelle sue storie Instagram.
“Spoilerone”, ha scritto la Marzano come risposta a un messaggio che le è arrivato e di cui ha nascosto il mittente. Il messaggio dice che Ilary potrebbe condurre una serata di Sanremo: “Magari!”, ha aggiunto l’influencer napoletana, sottolineando che avrebbe piacere a vederla all’Ariston.
Del resto per lei non sarebbe la prima volta, perché la Blasi è stata già valletta del Festival nel 2006. Al momento, comunque, si tratta solo di un’indiscrezione che gira sul web, perché né lei né Amadeus ne hanno mai parlato in maniera ufficiale. A voi farebbe piacere?
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…