Il+suo+%C3%A8+un+fascino+che+non+ha+et%C3%A0%3A+com%26%238217%3Bera+Gemma+Galgani+da+giovanissima+e+com%26%238217%3B%C3%A8+cambiata
linkcoordinamentouniversitarioit
/il-suo-e-un-fascino-che-non-ha-eta-comera-gemma-galgani-da-giovanissima-e-come-cambiata/amp/
Spettacolo

Il suo è un fascino che non ha età: com’era Gemma Galgani da giovanissima e com’è cambiata

Avete mai visto Gemma Galgani da giovane? Donna sempre fascinosa e di classe, non è cambiata di una virgola!

Possiamo dire senza mezzi termini come Gemma Galgani negli ultimi 12 anni abbia fatto non poco la fortuna di “Uomini e Donne“. Il trovo over, infatti, partito più come una scommessa nonché un elemento di novità per svecchiare un format che risentiva degli anni che passano, non sarebbe di certo lo stesso senza di lei e le sue disavventure amorose.

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne – (Foto IG @uominiedonne) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ovviamente, tra le varie frequentazioni e fidanzamenti, tutti accostiamo il nome di Gemma a quello del “gabbiano” Giorgio Manetti, il vero grande amore della dama all’interno dello studio tant’è che per tantissimo tempo dopo essersi lasciati, sia Tina Cipollari che Gianni Sperti – i due storici opinionisti del dating show più longevo della tv italiana – hanno sempre avuto da ridire sulla Galgani che non riusciva a superare una storia importante sì, ma ormai finita.

Anzi, a dirla tutta, con la Cipollari, Gemma ha creato una sorta di sottoformat fatto di trash e battute divertenti che piacciono e convincono. In altre parole, la presenza della Galgani va bene tanto alla dama quanto al programma proprio perché nel corso degli anni ha fidelizzato un numero incredibile di fan e telespettatori.

E visto di contro il declino del trono classico che non attira più come una volta, anche perché i più giovani sono interessati al programma più per la possibilità di fare carriera nel mondo dello spettacolo che non per trovare il vero amore, la presenza di Gemma Galgani nella fascia pomeridiana di Canale Cinque diventa quindi pressoché di fondamentale importanza.

Ecco com’era Gemma Galgani da giovane: rimarrete senza parole!

In 12 anni però Gemma Galgani è cambiata e il suo è stato un glow up notevole fatto di vestiti e trucco sì ma anche di ritocchini che lei ha fatto pubblicamente e sotto la luce del sole rivolgendosi anche al programma di Simona Ventura “Selfie – Le cose cambiano” sempre su Canale Cinque per sistemare i denti.

Ecco com’era Gemma Galgani da giovane (Foto IG @gemma.galgani) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma non solo. Successivamente, infatti, è ricorsa al chirurgo estetico anche per un lifting e per rifare il seno dando una rifrescata al suo aspetto e tornando in realtà solo indietro nel tempo. La Galgani, infatti, sul suo profilo Instagram condivide sempre qualche scatto di quando era ragazza. Il caschetto biondo è sempre lo stesso e anche i lineamenti del viso confermano che i ritocchini sono serviti solo a esaltare la sua bellezza senza tempo.

Karola Sicali

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

7 giorni ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

3 settimane ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

3 settimane ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

3 settimane ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

3 settimane ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

3 settimane ago