Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: chi si dimette e chi parte, lacrime a non finire

Le anticipazioni degli episodi del 6 e del 7 novembre de Il Paradiso delle Signore lasciano poco spazio ai dubbi. Tra addii e partenze, sarà difficile non emozionarsi. 

Il Paradiso delle Signore, con la sua nuova stagione, sta abbracciando un pubblico ancora più vasto. Si tratta di una soap amatissima dagli spettatori che, con il passare degli anni, non ha fatto altro che crescere. I fan non sono disposti a perdere neanche una puntata. Le anticipazioni, per loro, rappresentano un’ottima fonte per fare luce sugli eventi futuri.

Marcello che parla con espressione seria
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: chi si dimette e chi parte, lacrime a non finire – (RaiPlay) – linkcoordinamentouniversitario.it

Stando a quanto è emerso, gli episodi del 6 e del 7 novembre saranno davvero entusiasmanti. Ne succederanno di cotte e di crude e alcuni protagonisti saranno costretti a fare i conti con decisioni improbabili. Si parla di una partenza inaspettata, di dimissioni improvvise e di una pioggia di lacrime.

Le anticipazioni delle puntate del 6-7 novembre de Il Paradiso delle Signore: Marcello nei guai e un fallimento doloroso

Rai 1 sta continuando a mandare in onda le avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di una soap ancora accattivante. Con il passare degli anni, sono state introdotte diverse new entry e la storia è diventata ancora più coinvolgente. Gli episodi del 6 e del 7 novembre saranno altrettanto travolgenti. Anche questa volta, le aspettative non verranno deluse.

Enrico si sentirà molto meglio con la sua mano. Nonostante non abbia rispettato la terapia e si sia affidato un po’ troppo al ‘fai-da-te’, deciderà di parlare con Di Meo per chiedergli di tornare al suo vecchio incarico. Riceverà l’approvazione per procedere ma, purtroppo, le cose prenderanno una piega inaspettata. Una volta uscito dalla sala operatoria, si sfogherà con Marta, raccontandole per filo e per segno l’accaduto.

Contessa Adelaide con la mano poggiata al muro
Le anticipazioni delle puntate del 6-7 novembre de Il Paradiso delle Signore: Marcello nei guai e un fallimento doloroso – (IG @ilparadisodellesignorerai) – linkcoordinamentouniversitario.it

Agata, desiderosa di dare una mano a Firenze, deciderà di partire in fretta e furia. Mimmo e Johnny non potranno fare a meno di seguire il suo esempio. L’emozione e il desiderio di aiutare saranno fortissimi. Intanto, Marcello darà le sue dimissioni a Roberto, ma gli chiederà di far restare Rosa. Quest’ultimo accetterà, tuttavia, la contessa Adelaide non sarà dello stesso avviso. Si convincerà di voler andare fino in fondo. Per fare ciò, ovviamente, sarà indispensabile parlare con Umberto.

Continuerà anche ad attaccare Il Paradiso in tutti i modi possibili. Sembrerà quasi inarrestabile, ma l’arrivo di Tancredi cambierà le carte in tavola. Barbara verrà premiata per il suo impegno e, finalmente, potrà calarsi nelle vesti di Venere. Marcello, alla fine, sarà costretto a esporsi con la rivelazione più temuta.

Gestione cookie