Il Paradiso delle Signore ormai è vicino al grande ritorno ma le notizie che arrivano dalle anticipazioni non sono sempre positive.
I fan infatti dovranno dire addio ad un altro volto molto amato della serie e sicuramente questa decisione improvvisa andrà a destabilizzare alcuni equilibri, sia nella narrazione vera e propria che per quanto riguarda effettivamente il seguito della serie, per i fan non è mai facile dire addio a un personaggio.
Che ci fossero degli stravolgimenti ormai era chiaro a tutti ma comunicati i nuovi protagonisti e alcuni volti uscenti, molti credevano di avere un quadro generale della serie e della nona stagione. Invece le cose sono ancora in divenire e questo sta creando un po’ di turbolenze per i fan.
Ormai manca poco alla messa in onda, il pubblico è teso e aspetta di rivedere su Rai 1 le avventure die protagonisti della serie ambientata negli anni Sessanta a Milano. Periodo di grandi cambiamenti che, anche nella stessa narrativa, possono raccontare la moda ma anche le evoluzioni del tempo.
L’ottava stagione si è conclusa in modo articolato proprio con l’addio di un personaggio storico e fondamentale, Vittorio Conti infatti ha lasciato insieme a Matilde la serie. Non è stato però il solo infatti anche Maria, la stilista del Paradiso, ha scelto di partire per Parigi (non è chiaro quindi se ci sarà o meno un ritorno in futuro).
Uno dei cambiamenti forse inattesi di cui non si è parlato nelle precedenti settimane riguarda il ruolo della venere Clara che, da quanto si apprende, non vedremo nella nona stagione. Si tratta di una novità e quindi molti fan hanno appreso solo ora la notizia. C’è un motivo preciso, legata alla storia del personaggio. Infatti Clara oltre a dedicarsi al suo lavoro è anche appassionata di ciclismo e quindi abbiamo visto proprio nell’ultima stagione come si sia dedicata a questo aspetto insieme ad Alfredo che si è occupato dei suoi allenamenti.
Durante i primi episodi la donna sarà impegnata in una gara di ciclismo e per questo non comparirà nella serie. Un motivo particolare che potrebbe forse in futuro farla tornare. Quindi anche se al momento i fan devono dirle addio la speranza è che sia qualcosa in evoluzione che possa pertanto variare magari con la prossima serie. Certamente
Clara è stato un personaggio forte, determinato e anche coraggioso, come dimostra lo sport e tutta l’attività che porta avanti con grande attenzione. Forse con la nona serie in arrivo si potrà capire di più sul suo destino all’interno della stessa ma anche per quanto riguarda gli altri personaggi della serie che potrebbero cambiare improvvisamente.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…