Il figlio bellissimo di Barbara Berlusconi, chi è Edoardo

Barbara Berlusconi, mamma di 5 maschi, è apparsa sul red carpet con il secondogenito Edoardo: ecco chi è il 15enne e cosa fa.

Terza figlia di Silvio Berlusconi, e la prima avuta con Veronica Lario, Barbara Berlusconi non ama troppo i riflettori, per questo difficilmente è protagonista del gossip. Mamma di 5 maschi avuti da due padre diversi, è una donna bellissima che ha un legame speciale con i suoi ragazzi, a cui ha sempre dedicato tempo e attenzioni. Recentemente ha preso parte alla prima del film Ennio Doris, dedicato al noto bancario, insieme al secondogenito Edoardo.

Barbara Berlusconi, chi è edoardo
Barbara Berlusconi red carpet Roma-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.i

All’evento erano presenti anche Marina Berlusconi accompagnata dal marito e i famigliari di Doris. Il bancario era intimo amico di Berlusconi, e la famiglia dell’imprenditore non poteva non essere presente. Barbara Berlusconi è apparsa raggiante davanti ai fotografi, inoltre era entusiasta d’avere al suo fianco un aitante e giovane accompagnatore: il figlio Edoardo. Nato dall’unione con Giorgio Valaguzza, il 15enne ha un fratello più grande, Alessandro, oltre a Leone, Francesco e Ettore Quinto, figli di Barbara e del suo attuale compagno  Lorenzo Guerrieri.

Sul red carpet Edoardo è apparso a suo agio, nonostante la giovane età e poca esperienza si è mostrato disponibile con la stampa e i fotografi. Ragazzo bellissimo, somiglia molto alla mamma anche se alcuni sostengono che in alcuni atteggiamenti ricordi il nonno. Lo scatto di Barbara e il figlio è stato condiviso sui social dalla terzogenita di Silvio Berlusconi che ha postato una serie di foto dell’evento.

Barbara Berlusconi sul red carpet con il figlio Edoardo

“Serata emozionante ieri a Roma! Onorata di essere stata con mio figlio Edoardo e mia sorella Marina all’anteprima del film che racconta la vita di Ennio Doris. Per mio padre un vero amico, ancor prima che un socio.” Questa la didascalia scelta da Barbara Berlusconi per ricordare Ennio Doris, e omaggiare il bancario in una serata speciale dedicata al suo ricordo. La figlia minore dell’ex premier ha poi aggiunto:

Barbara Berlusconi e il figlio Edoardo
Barbara Berlusconi e il figlio Edoardo ad una prima-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Un grande uomo che ha saputo coniugare visione e genio imprenditoriale a umanità e sincera attenzione per chi aveva riposto fiducia in lui.” Lo scatto ha ricevuto tantissimi like e in molti hanno notato come il 15enne somigliasse al nonno: “Il ragazzo somiglia tanto al nonno!”.

Ragazzo impostato, fisico da far invidia, e una presenza che non passa inosservata, Edoardo ha conquistato davvero tutti. Anche se ha solo 15 anni, frequenta ancora il liceo, e ha molta strada da fare sembra avere già le idee chiare in merito al suo futuro.