Il famoso volto tv è in dolce attesa: lo scoop arriva del tutto inaspettato, l’indiscrezione bomba

Un’indiscrezione bomba colora questa calda estate di un volto della tv molto amato che risulterebbere in dolce attesa.

L’estate 2024 sta portando una ventata di gossip del tutto inaspettata con alcune rivelazioni bomba veramente interessanti ed altre che il pubblico non avrebbe mai immaginato. Non solo costumi da bagno scintillanti e fisici da urlo in spiaggia per i vip che si dedicano alla tintarella ma anche tantissime novità: c’è chi ha annunciato le nozze, chi un bebé e chi un addio al mondo dello spettacolo.

Il famoso volto tv è in dolce attesa
Il volto tv in dolce attesa: la notizia diventa virale (linkcoordinamentouniversitario.it)

Fermento che sicuramente si è fatto sentire e che rende partecipi anche i fan. Sui social infatti non si perde un colpo e anche un minimo dettaglio non passa inosservato ma apre un mondo su quello che sta accadendo nella vita di alcuni personaggi famosi.

Il volto tv in dolce attesa: la notizia diventa virale

Tantissimi personaggi famosi della tv stanno annunciando di voler allargare la famiglia, di essere in attesa di un bambino o comunque di avere intenzione di compiere il grande passo. Una ventata di aria fresca dunque che porta tante novità per il prossimo anno, tra personaggi giovani e meno giovani.

lo scoop arriva del tutto inaspettato, l’indiscrezione bomba
Scoop inaspettato, indiscrezione bomba (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Il gossip non perdona e, anche in questo caso, annuncia però una lieta notizia. Una delle sorelle Salassié infatti sarebbe incinta. Clarissa, Jessica e Lucrezia sono state sicuramente le protagoniste del Grande Fratello Vip tra il 2021 e il 2022. È stata proprio Jessica poi a conquistare la vittoria ma anche l’esperienza è stata molto profonda, il pubblico le ha amate, sia per il modo di fare che per i commenti.

Quinta classificata invece Lucrezia che, come tutti ricorderanno, aveva intrapreso una relazione d’amore con Manuel Bortuzzo. La stessa però era finita dopo il programma. Anche Jessica, proprio nel GF, sembrava vicina alla possibilità di trovare l’amore, con il suo avvicinamento a Barù Gaetani. Questa loro simpatia fu molto apprezzata dal pubblico ma poi non ci fu nessun ulteriore passo e i due rimasero amici. Clarissa, la più giovane, è stata al centro del gossip per alcuni flirt mai confermati, quindi semplici rumor.

Le tre sorelle quindi al momento potrebbero o meno avere dei compagni ma non è dato saperlo con certezza. Tuttavia, secondo la pagina Instagram Very Inutil People, ci sarebbe una segnalazione da parte di un utente che avrebbe raccontato di aver visto dalla ginecologa le sorelle e che una di loro sarebbe in dolce attesa. Le segnazioni però non costituiscono alcuna prova quindi si tratta di semplice “gossip”, nessuna delle due al momento ha infatti smentito o confermato la notizia.