Il conduttore ha detto addio, inaspettatamente, al famoso programma. L’annuncio ormai è ufficiale e arriva già un sostituto.
Una rimodulazione che sta avvenendo da parte delle reti e che porterà scompiglio tanto per la Rai quanto per Mediaset. A dare l’annuncio, per questo cambiamento, è il diretto interessato che ha scelto di parlare e di spiegare quanto accaduto parlando però di una forzatura.
Forse i fan non immaginavano che si arrivasse a questo punto, non pensavano certo che il noto conduttore potesse essere sostituito ma ormai è cosa fatta quindi non si tratta di idee o possibilità quanto piuttosto di una decisione ormai arrivata in via ufficiale.
La Rai sta vivendo un periodo molto delicato, ci sono state importanti uscite ma anche sostanziali ingressi, un cambiamento che renderà la prossima stagione veramente innovativa. Non tutte le decisioni però hanno fatto la felicità dei protagonisti.
Tra i volti Rai che lasciano infatti, dopo Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Amadeus, c’è anche un altro personaggio famoso ovvero Marcello Masi che lascia la Rai e abbandona la conduzione del programma Camper. Il giornalista lo ha confermato personalmente. È uno dei programmi più amati, in onda a mezzogiorno su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Un modo per raccontare dei luoghi turistici e un modo di viaggiare tra capitali famose ma anche positicini meno gettonati.
La trasmissione è molto genuina e bella, nata nel 2022 per sostituire È sempre mezzogiorno durante il periodo estivo. A partire dal 5 agosto è finita la collaborazione di Masi al programma. In un’intervista a Mio ha spiegato che è stato costretto a lasciare “Devo solo risolvere un piccolo imprevisto personale, nulla di preoccupante” ha detto, per spiegare ai fan i motivi della sua decisione.
Intanto sarà Peppone a proseguire il suo lavoro “È come me, un conduttore di un certo peso e poi Peppone possiede la giusta cultura e sensibilità” ha detto sempre Masi, anticipando il cambiamento e dando quindi spazio alla sua eredità in tv. I fan sono apparsi molto dispiaciuti per l’accaduto e per questo lo stesso giornalista ha voluto chiarire il motivo e quindi far comprendere che al momento c’erano delle questioni personali urgenti e non altro.
I fan hanno espresso tutto il loro dispiacere per questa decisione e sono ovviamente speranzosi che, una volta sistemate le cose, Masi possa tornare in tv magari anche con altri approfondimenti e programmi sul piccolo schermo.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…