Ida Platano, volano “denunce”: cosa succede alla dama dopo Uomini e Donne

Ida Platano al centro delle polemiche social: volano denunce. Ecco cose succede alla dama storica di Uomini e Donne. 

Volto consolidato di Uomini e Donne, Ida Platano è oggi un personaggio social accreditato. La partecipazione al daytime di Maria de Filippi le ha dato la possibilità di far crescere i suoi profili e di conquistarsi il titolo di influencer. Spesso presta la sua immagini a sponsorizzazioni varie e non manca di condividere consigli di bellezza. La sua presenza al trono over ha riscosso successo, il pubblico ha apprezzato il suo modo di fare e Maria de Filippi la scorsa stagione le ha affidato il trono, il primo degli anta.

Ida Platano furiosa volano denunce
Ida Platano risponde agli haters- foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Presente nel daytime del primo pomeriggio di Canale 5 da diverso tempo Ida ha avuto più flirt. Il più importante quello con Riccardo Guarnieri, i due hanno parlato anche di matrimonio, ma poi la storia è naufragata. In seguito Ida ha lasciato il format con Alessandro Vicinanza, la storia è durata meno di un anno. Dopo poche settimane dalla rottura la Platano ha accettato il trono convinta di poter trovare la sua anima gemella.

Mentre Vicinanza è tornato alla corte di Maria de Filippi in veste di cavaliere ed è uscito dal programma con Roberta di Padua. I due oggi sono una coppia molto affiatata. Negli ultimi anni la visibilità di Ida Platano è cresciuta notevolmente e questo l’ha resa anche oggetto di critiche. Spesso è stata presa di mira dagli haters che non hanno mancato di offenderla anche in modo pesante. Solitamente l’ex tronista non risponde agli insulti ma questa volta ha minacciato di andare per le vie legali, denunciando chi ha offese anche il figlio e Maria de Filippi.

Ida Platano: “Passo alle vie legali…”

L’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato un video dove rivela di essere pronta a denunciare. Ida è stata insultata pesantemente, offese gratuite che a suo avviso provengono da uno stesso profilo fake: “Volevo dire due cose a questa persona, non so se sia un uomo o una donna.

ida platano passo alle vie legali
Ida Platano contro gli haters-foto ig @idaplatano- linkcoordinamentouniversitario.it

Mettici la faccia come ce la metto io e non con il profilo fake...Ti piace guardarmi sui social? Perché mi segui? Tutto questo odio e questa cattiveria. Da che cosa viene perché se non ti piaccio non mi guardi né in televisione e neanche mi segui.” Ha esordito l’ex dama, rivelando tutto il suo disappunto.

Ida si è poi schierata dalla parte di Maria de Filippi, chiamata in causa dall’hater: “E parla esclusivamente di me, né di mio figlio e neanche di Maria De Filippi. Ti piacerebbe avere l’onore di conoscerla vero”. La Platano è apparsa furiosa e arrabbiata ed è pronta a denunciare per scoprire l’identità di colui che ci mette tanta cattiveria nell’offendere.

 

Gestione cookie