I segni zodiacali che amano stare al centro dell'attenzione - linkcoordinamentouniversitario.it
Ci sono persone che amano stare al centro dell’attenzione: ecco i segni zodiacali più egocentrici dello Zodiaco.
Amare se stessi è il primo passo per farsi amare dagli altri: questo è ciò che si sente spesso ripetere. In effetti è vero, provare amore per se stessi, apprezzarsi, accettarsi e volersi bene, fa tutta la differenza del mondo nella vita e migliora anche i rapporti con gli altri.
Avere autostima, giudicarsi positivamente, avere un minimo di narcisismo, aiuta nella vita. Però, come tutto, il troppo stroppia. Ed ecco che, quando questa alta considerazione di se stessi sfocia in egocentrismo e voglia di stare al centro dell’attenzione, le cose si complicano. Si può diventare fastidiosi e troppo pieni di sei, rendendo difficoltosa anche la creazione di legami.
Stare al centro dell’attenzione non è necessariamente qualcosa di negativo: catalizzare tutti gli occhi su qualcosa che si sta dicendo o facendo o su come si è, anzi, è una grande abilità. Il problema sorge quando nel farlo si oscurano le altre persone, non si fa altro che pensare a se stessi, mostrarsi e farsi vedere, senza dare agli altri lo spazio necessario per emergere. Qui esce fuori il lato più narcisistico e egocentrico di alcuni segni zodiacali.
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Nelle imminenti puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 15 novembre, qualcuno dovrà fare i…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…
Arrivano delle novità riguardo al Canone Rai 2026. Lo stop alla rata unica è realtà,…