Ci sono persone che amano stare al centro dell’attenzione: ecco i segni zodiacali più egocentrici dello Zodiaco.
Amare se stessi è il primo passo per farsi amare dagli altri: questo è ciò che si sente spesso ripetere. In effetti è vero, provare amore per se stessi, apprezzarsi, accettarsi e volersi bene, fa tutta la differenza del mondo nella vita e migliora anche i rapporti con gli altri.
Avere autostima, giudicarsi positivamente, avere un minimo di narcisismo, aiuta nella vita. Però, come tutto, il troppo stroppia. Ed ecco che, quando questa alta considerazione di se stessi sfocia in egocentrismo e voglia di stare al centro dell’attenzione, le cose si complicano. Si può diventare fastidiosi e troppo pieni di sei, rendendo difficoltosa anche la creazione di legami.
Stare al centro dell’attenzione non è necessariamente qualcosa di negativo: catalizzare tutti gli occhi su qualcosa che si sta dicendo o facendo o su come si è, anzi, è una grande abilità. Il problema sorge quando nel farlo si oscurano le altre persone, non si fa altro che pensare a se stessi, mostrarsi e farsi vedere, senza dare agli altri lo spazio necessario per emergere. Qui esce fuori il lato più narcisistico e egocentrico di alcuni segni zodiacali.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…