Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono legati da diversi anni, dal 2002, e hanno due figli bellissimi: somigliano molto al papà.
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono tra le coppie maggiormente consolidate dello star system. Insieme dal 2002 i due raramente sono stati protagonisti del gossip. Nonostante la loro notorietà non amano apparire e ci tengono a tutelare la loro vita privata. Dopo 22 anni insieme, la Toffanin e l’AD di Mediaset non sono ancora convolati a nozze e a quanto pare non hanno nessuna intenzione di ufficializzare il loro amore.
In diverse occasioni la conduttrice di Verissimo ha rivelato di non aver bisogno di sposarsi: “È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”, ha dichiarato Silvia in un’intervista a Vanity Fair. I due vip si sono conosciuti quando la Toffanin era nel cast delle letterine di Passaparola, tra loro è scattato un immediato feeling e non si sono più lasciati.
Piersilvio Berlusconi, oggi a capo dell’azienda fondata dal padre Silvio, e Silvia Toffanin vivono in una splendida villa a Portofino. Evitano la vita mondana e non amano apparire. Adorano trascorrere il tempo libero in famiglia, lontano da rumors e pettegolezzi. Genitori di Lorenzo e Sofia, due ragazzi oggi grandi che somigliano molto al papà. Poche le immagini che ritraggono la famiglia insieme, e altrettanto poche le notizie sui due ragazzi.
In occasione del compleanno di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin ha voluto fare gli auguri al compagno in tv: “Ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio da parte mia e dei nostri cuccioli, Lorenzo e Sofia. Auguri”. La dedica pubblica della conduttrice di Verissimo ha commosso i fan.
Lorenzo Mattia, è il primogenito della nota coppia, ha 14 anni, mentre Sofia Valentina ne ha quasi 9. I due ragazzi sono apparsi raramente in pubblico, ma secondo alcune voci accreditati somiglierebbero molto al padre. A quanto pare i due non hanno profili social e Silvia si è dedicata molto alla loro crescita.
In passato ha rifiutato diverse proposte lavorative perché non la privavano del tempo con i figli. Oggi che sono più grandi la conduttrice di Verissimo ha accettato di condurre un format in prima serata, un programma considerato uno spin off di Amici dove saranno ospiti i diversi ex allievi della scuola che oggi hanno conquistato il successo.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…