Sappiamo tutto di quello che pensa Harry di William, Camilla e Carlo. Ma cosa dire, invece, di Kate Middleton?
Quando a gennaio è uscita l’autobiografia del principe Harry ‘Spare – Il Minore‘ abbiamo avuto modo sì di curiosare in maniera più approfondita nelle vite dei Windsor, ma soprattutto abbiamo conosciuto i reali sentimenti del principe nei confronti di Camilla e William. Se della regina consorte qualcosa si era intuito nel corso degli anni e diciamo pure come l’autobiografia abbia solo confermato il risentimento del duca nei suoi confronti, tanto da essere stata definita la “matrigna cattiva”, tutt’altro discorso riguarda William.
Per la prima volta, infatti, abbiamo letto e appresso che il principe del Galles sia un violento. Harry ha raccontato quella volta in cui i due fratelli hanno litigato per colpa di Meghan e della reazione scomposta di William che avrebbe fatto cadere a terra il duca mostrando così il suo lato più vulnerabile, quello che raramente appare in pubblico. William è il prossimo re del Regno Unito, motivo per cui deve mostrarsi sempre impeccabile e super partes. Tuttavia, questa sorta di macchia ha un po’ inquinato la sua immagine, senza mai diventare un’onta pubblica. Ma cosa dire, invece di Kate Middleton? Cosa pensa Harry realmente della cognata?
Prima del Megxit, Harry e Kate erano così uniti, che il principe ha sempre parlato della cognata come della sorella che non ha mai avuto. Col tempo però le cose sono cambiate. Ora i due si parlano a malapena a causa di una rottura sempre più profonda tra Harry e suo fratello. E il difficile legame di Kate con Meghan Markle di certo non ha aiutato. Harry però prima di ‘Spare’ non si era mai espresso sulla principessa.
Nella sua autobiografia, invece, il principe non ha risparmiato critiche neanche a Kate rivelando dei dettagli privati su un litigio tra lei e Meghan. Ma non solo. Il duca ha anche raccontato come Kate abbia “fatto una smorfia” quando Meghan ha preso in prestito il suo lucidalabbra, come se non volesse. E poi, le due cognate avrebbero avuto anche un leggero alterco quando la duchessa del Sussex ha detto che la moglie di William avesse “un cervello da bambino” dopo la nascita del principe Louis.
Insomma, nemmeno Kate è stata esente dalle critiche. Tuttavia, riguardando l’intervista con Tom Bradby di ITV, nella quale gli è stato chiesto quale rapporto avesse con suo fratello e sua cognata, l’esperta del linguaggio del corpo Judi James ha spiegato che il corpo di Harry ha tradito i suoi reali sentimenti per Kate. “Il suo racconto dell’infanzia e dell’adolescenza con suo fratello emanava segnali di divertimento e lealtà“, ha spiegato la James. “E quando Harry ha parlato di Kate i suoi lineamenti si sono addolciti e i suoi occhi si chiusi leggermente in un sorriso affettuoso“. Pare quindi che davvero Kate per Harry sia la sorella che non ha mai avuto.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…