Harry e William distrutti, non ce l’ha fatta: tragedia nella Royal Family

Harry e William si trovano a vivere l’ennesimo dolore, non c’è alcuna tregua per la Royal Family in questo periodo.

Sembra non finire mai la sciagura che ha colpito la famiglia reale inglese. Dopo l’annuncio appena pochi giorni fa della perdita di un familiare, lo zio di Grecia, scomparso all’età di 85 anni, un altro lutto molto vicino questa volta affonda nel dolore i due fratelli.

Harry e William distrutti, non ce l’ha fatta
Harry e William distrutti dal dolore (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Prima la malattia di Carlo, poi di Kate, le liti continue e le dispute a distanza con Harry, la questione relativa alla principessa Anna e la perdita di memoria e l’importante quantità di lutti che ha colpito la famiglia sembra veramente non trovare un punto di fine.

Harry e William distrutti: ancora una tragedia nella famiglia reale

Questa volta è venuto a mancare lo zio Lord Robert Fellowes, molto vicino ai due fratelli, marito della sorella maggiore di Lady Diana, Jane. I due sono stati sposati per ben 40 anni e hanno avuto tre figli, Laura, Alexander ed Eleanor. Lo zio ha rappresentato nel corso del tempo un punto di riferimento per loro e quindi questo doloroso colpo non è vissuto con distacco dall’intera famiglia.

tragedia nella Royal Family
Cosa è successo nella Royal Family (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Inoltre Lord Fellowes è stato il segretario della regina negli anni ’90, sempre al suo fianco nei momenti difficili. Proprio in questi giorni così difficili Carlo ha scelto di ritirarsi presso il Castello di May, una scelta dettata certamente anche dal momento complesso che lo riguarda in prima persona.

Che la Famiglia non sia in una buona condizione al momento purtroppo è sotto gli occhi di tutti. Le tensioni continue li rendono ogni giorno oggetto di profonde attenzioni a livello internazionale. L’ondata di tragedie che si stanno susseguendo senza limiti ha veramente generato clamore e anche un certo sgomento per le sorti della Monarchia inglese.

Il colpo di grazia è stato certamente l’ammissione da parte di Kate che ha confessato di avere un tumore e di essere in cura, qualcosa di molto significativo che ha gettato il Paese in un momento di profondo sconforto. Le sue apparizioni pubbliche lasciano ben sperare ma ovviamente viste le poche informazioni ufficiali sulla vicenda è chiaro che non sia del tutto scongiurato il pericolo.

In questi giorni è stata pubblicata anche una biografia sul suo conto da una fonte vicina alla Royal Family che ha svelato dettagli ancora non noti come le cause del decesso della Regina Elisabetta, ammalatasi di tumore e non deceduta di vecchiaia.