Harry e Meghan ancora delusi dalla famiglia reale inglese, la coppia è stata esclusa anche da questo grande evento. Si tratta di un matrimonio.
Si torna ancora una volta a parlare dei Duchi del Sussex, ovvero Harry e Meghan Markle, i due che sono molto spesso protagonisti di scandali che hanno a che fare con la famiglia reale, questa volta sembrano essere le vittime di un vero e proprio smacco che forse non si sarebbero mai aspettati.
Partiamo dal presupposto che in Inghilterra in questi giorni cresce sempre di più l’attenzione per le nozze che a Giugno si celebreranno tra il duca di Westminster, Hugh Grosvenor, e Olivia Henson, nella cattedrale di Chester. Un evento davvero importante che di certo mobiliterà la Gran Bretagna.
E fin qui nulla di strano, se non fosse che l’evento non vedrà la partecipazione di Harry e di sua moglie Meghan Markle che non sono stati invitati alle nozze. Ad averlo rivelato è stata proprio la stampa britannica che non pare avere dubbi in merito alla questione. Ma entriamo nel dettaglio.
Harry e Meghan Markle esclusi: non sono stati invitati al matrimonio
Insomma, le cose stanno davvero cosi, i Duchi del Sussex non sono stati invitati al matrimonio che si terrà a Giugno in Gran Bretagna: ad averlo rivelato è stato il tabloid The Sun che ha scritto che la decisione è stata presa anche per evitare imbarazzi per la famiglia reale inglese.
Il tutto scaturisce anche dalle ultime rivelazioni che sono state rese note nel libro Edgame, in cui, in modo ancora più specifico si parla delle polemiche e delle accuse di razzismo rivolte a due alti membri della Royal Family.
“Il libro potenzialmente devastante per la monarchia britannica identificherebbe infatti in re Carlo III e nella futura regina Kate, consorte dell’erede al trono e principe del Galles William, i protagonisti dei commenti sul colore della pelle di Archie, primogenito di Harry e Meghan”, è stato scritto sui tabloid inglesi.
Ovviamente, sempre secondo quanto riportano i tabloid, al matrimonio sono stati invitati re Carlo, la regina Camilla e il principe e la principessa del Galles. Non bisogna infatti dimenticare che Hugh Grosvenor è amico intimo della famiglia reale e che anche per questo motivo non ha invitato il secondogenito del Re e sua moglie, cosi da “evitare uno scontro familiare nella casata dei Windsor”.
E non finisce qua, tra i motivi che hanno portato a questa decisione, c’è anche il fatto che il Principe William potrebbe essere uno dei testimoni dello sposo, visto che Hugh è il padrino di suo figlio, il principe George.