Lutto rimini basket - Linkcoordinamentouniversitario.it
E’ arrivata la triste notizia, tutta la città ha voluto ricordare l’uomo oltre che lo sportivo e anche il sindaco ha voluto omaggiarlo.
Nelle ultime ore è arrivata una triste quanto terribile notizia per la città di Rimini. Un uomo molto apprezzato nella comunità, attivo in diversi campi, e molto conosciuto in ambito sportivo ci ha lasciati in maniera quasi improvvisa con una profonda tristezza che ha colpito tutti noi.
Il mondo del basket e in generale dello sport italiano è in lutto per la morte di Massimo Morri, che ci ha detto addio dopo una brevissima malattia a soli 52 anni. Una notizia sconvolgente e che ha amareggiato tutta la città, tanta tristezza attorno alla perdita di un uomo molto apprezzato, legato al mondo dello sport e anche della musica e che aveva continuato a seguire il basket anche dopo la fine della sua carriera.
Morri è stato uno dei protagonisti delle vittorie del Basket Rimini a livello giovanile, squadra che a livello juniores si è tolta tante soddisfazioni e che vedeva Morri come uno dei talenti emergenti più interessanti. La carriera professionistica forse non ha rispettato totalmente le attese ma Max è sempre rimasto molto legato allo sport, anche dopo dove ha collaborato prima come allenatore e poi successivamente anche come stimato fotografo. Proprio grazie alle fotografia aveva lavorato anche nel mondo della musica, collaborando anche a diversi musical locali.
Attraverso un lungo e commovente post sui propri social la squadra RBR Rimini ha voluto ricordare con grande affetto uno dei suoi beniamini del passato e ha scritto: “C’è qualcosa che nessuno ti toglierà mai e ovvero la passione per la pallacanestro che ti ha portato ad essere e far parte di uno dei gruppi della pallacanestro più vincente della storia del Basket Rimini. Sarai sempre uno dei grandi eroi del 1972 di cui decantiamo gli scudetti vinti a livello giovanile”, la chiosa per chiudere la dedica verso il grande ex calciatore.
Anche il sindaco di Rimini e diverse personalità della città hanno voluto ricordare Morri che, oltre ad essere un grande sportivo, era apprezzato per il suo lavoro di fotografo e la sua grande passione per la fotografia.
I funerali dell’uomo saranno celebrati martedi’ 11 Giugno nella Chiesa di San Giovanni Battista di Rimini alle ore 17. Rivolgiamo alla famiglia dell’uomo le più sentite condoglianze per il lutto e la sua grave perdita.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…