E’ arrivata la triste notizia, tutta la città ha voluto ricordare l’uomo oltre che lo sportivo e anche il sindaco ha voluto omaggiarlo.
Nelle ultime ore è arrivata una triste quanto terribile notizia per la città di Rimini. Un uomo molto apprezzato nella comunità, attivo in diversi campi, e molto conosciuto in ambito sportivo ci ha lasciati in maniera quasi improvvisa con una profonda tristezza che ha colpito tutti noi.
Il mondo del basket e in generale dello sport italiano è in lutto per la morte di Massimo Morri, che ci ha detto addio dopo una brevissima malattia a soli 52 anni. Una notizia sconvolgente e che ha amareggiato tutta la città, tanta tristezza attorno alla perdita di un uomo molto apprezzato, legato al mondo dello sport e anche della musica e che aveva continuato a seguire il basket anche dopo la fine della sua carriera.
Morri è stato uno dei protagonisti delle vittorie del Basket Rimini a livello giovanile, squadra che a livello juniores si è tolta tante soddisfazioni e che vedeva Morri come uno dei talenti emergenti più interessanti. La carriera professionistica forse non ha rispettato totalmente le attese ma Max è sempre rimasto molto legato allo sport, anche dopo dove ha collaborato prima come allenatore e poi successivamente anche come stimato fotografo. Proprio grazie alle fotografia aveva lavorato anche nel mondo della musica, collaborando anche a diversi musical locali.
Attraverso un lungo e commovente post sui propri social la squadra RBR Rimini ha voluto ricordare con grande affetto uno dei suoi beniamini del passato e ha scritto: “C’è qualcosa che nessuno ti toglierà mai e ovvero la passione per la pallacanestro che ti ha portato ad essere e far parte di uno dei gruppi della pallacanestro più vincente della storia del Basket Rimini. Sarai sempre uno dei grandi eroi del 1972 di cui decantiamo gli scudetti vinti a livello giovanile”, la chiosa per chiudere la dedica verso il grande ex calciatore.
Anche il sindaco di Rimini e diverse personalità della città hanno voluto ricordare Morri che, oltre ad essere un grande sportivo, era apprezzato per il suo lavoro di fotografo e la sua grande passione per la fotografia.
I funerali dell’uomo saranno celebrati martedi’ 11 Giugno nella Chiesa di San Giovanni Battista di Rimini alle ore 17. Rivolgiamo alla famiglia dell’uomo le più sentite condoglianze per il lutto e la sua grave perdita.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…