Gratta e vinci, il nuovo biglietto che promette vincite fino a 3 milioni di euro: ecco cosa sapere

Per gli appassionati di Gratta e Vinci c’è un’interessante novità, tutta da provare. I concorsi infatti non sono solo cartacei, e i milioni si vincono anche online.

L’offerta dei giochi si fa sempre più interessante e chi ama sognare ha tantissime possibilità, sia recandosi dal tabaccaio che online, naturalmente presso le realtà accreditate e ufficiali.

nuovo gratta e vinci
C’è un nuovo Gratta e Vinci che offre tante opportunità in più – linkcoordinamentouniversitario.it

L’ultima novità in fatto di Gratta e Vinci è rappresentata dal nuovo tagliando che si chiama “La Grande Occasione”. I fortunati possono arrivare a vincere anche fino a 3 milioni di euro, e gli altri premi sono comunque davvero molto ghiotti. Infatti con 15 euro di biglietto si possono vincere 25 euro, 40 euro, 50 euro, 100 euro, 150 euro, 250 euro, 500 euro, e poi mille, cinquemila, diecimila, cinquantamila e centomila euro.

Ecco come si gioca al nuovo Gratta e Vinci, tra concorsi e bonus extra

Il nuovo gratta e vinci è composto da un gioco principale e da un gioco bonus, che offrono tante possibilità di ambire al premio più corposo, quello di 3 milioni di euro.

nuovo gratta e vinci vincite
Col nuovo gratta e vinci si possono vincere fino a 3 milioni di euro – linkcoordinamentouniversitario.it

Il Gioco principale funziona così: ci sono 6 numeri vincenti da scoprire, e i numeri da confrontare con quelli vincenti. Se corrispondono, una o più volte, si vince il premio o la somma dei premi indicati. Poi si passa alla fase successiva del gioco, in cui si devono scoprire i numeri nascosti sotto ai 3 riquadri denominati “numero jolly 100”, “numero jolly 250” e “numero jolly 500”. Anche in questo caso se i tuoi numeri corrispondono si vince il premio o la somma dei premi.

Ma non è tutto, perché se nei tuoi numeri c’è il numero “bonus x 5” il premio vinto sarà il risultato della cifra moltiplicata appunto per 5. Se sotto al numero jolly 100 c’è uno dei numeri vincenti si vincono 100 euro, e lo stesso dicasi per i numeri jolly 250 e 500.

Ecco invece come funziona il gioco Bonus: bisogna scoprire i simboli nascosti dalle immagini dei tre cerchi oro e blu e con la stella, sotto alla scritta “bonus”. Hanno le scritte “€50”, “€150”, e “€250”. Se sotto a ognuno di questi c’è il simbolo del sacchetto dei soldi si vince la cifra corrispondente.

In tutti i casi, i premi di ogni gioco sono cumulabili e la vincita sarà rappresentata dalla somma di tutte le vincite presenti nel biglietto. Oltre a queste opportunità, la novità del Gratta e Vinci “la Grande Occasione” è contraddistinta da ulteriori possibilità. Nella versione online e in quella mobile, infatti, si può partecipare alla lotteria istantanea associata.