Perla Vatiero si è lasciata tentare dalla chirurgia estetica? La gieffina svela tutta la verità al Grande Fratello, cosa ha detto nella casa.
Continua il percorso di Perla Vatiero al Grande Fratello, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia si era fatta già conoscere dal pubblico la scorsa estate partecipando a Temptation Island con l’ex fidanzato Mirko Brunetti.
Dopo una convivenza durata cinque anni i due volevano risolvere i problemi del loro rapporto e speravano di riuscirsi nel reality dei sentimenti, le cose però non sono andate come si aspettavano. Alla fine del loro percorso hanno infatti deciso di lasciare il programma separati. Qualche mese fa però si sono ritrovati insieme nella casa più spiata d’Italia. Lì, hanno avuto diversi chiarimenti e si erano riavvicinati moltissimo e tanti loro fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma.
Perla Vatiero al Grande Fratello ha chiaramente ammesso che prova ancora dei sentimenti per l’ex fidanzato e anche l’atteggiamento di Mirko Brunetti nei suoi confronti è cambiato nelle ultime settimane. Il ragazzo in più occasioni ha precisato che non c’è più nulla tra lui e Greta, e ha anche detto che rinuncerebbe al trono di Uomini e Donne se la Vatiero volesse tornare con lui. Dopo il reality si confronteranno senza le telecamere e decideranno se dare un’altra chance al loro amore.
Nella casa più spiata d’Italia i concorrenti si lasciano sfuggire spesso rivelazioni personali, lo ha fatto anche Perla durante una chiacchierata con alcuni suoi compagni di avventura. Le sue inaspettate parole hanno stupito non poco fan e telespettatori. Fino ad ora la verità non era mai venuta a galla.
Perla Vatierosi è lasciata tentare dal fascino del bisturi? Nei mesi scorsi si è recata dal chirurgo ma non per un cambiamento definitivo, lei stessa ha svelato di aver solo provato il filler alle labbra. Non voleva però stravolgere il suo aspetto con delle labbra troppo carnose e diverse da come sono abitualmente.
La gieffina ha raccontato che alla fine le hanno fatto solo mezza fiala quindi il cambiamento non è stato troppo evidente e l’effetto non è durato a lungo. Dopo circa un mese era sparito tutto e non lo ha più rifatto.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…