Alfonso Signorini contro Beatrice Luzzi (credits mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it
Grande Fratello, Alfonso Signorini interviene e corregge Beatrice: cosa è accaduto durante l’ultima puntata del reality
Quello a cui stiamo assistendo a queste settimane è un’edizione tutta nuova del Grande Fratello. Non solo perché è un nuovo anno, ma anche perché la rete ha deciso di seguire una linea diversa dopo anni di trash e di problemi che hanno gettato fango a questo programma. Ad oggi, il GF ha cambiato faccia: sono tornati i personaggi “comuni”, pochi vip e molte più persone e pochi personaggi. Insomma, Alfonso Signorini stavolta ha stravolto davvero tutto.
Niente più liti, niente più caos difficile da gestire: insomma, il Grande Fratello non è davvero più lo stesso di una volta. Di questo Signorini deve ringraziare Pier Silvio Berlusconi, che ha gettato le basi per questo cambiamento durante la fine dell’ultima edizione. Anche il conduttore del programma aveva bisogno di una ventata d’aria fresca dopo lo scorso anno, infatti si sta divertendo davvero molto. Però, durante l’ultima puntata, è accaduto qualcosa che lo ha spaventato tremendamente.
Tutto è cominciato quando, in questi giorni, nella casa i concorrenti hanno cominciato un po’ ad isolare Beatrice Luzzi. Quest’ultima è stata pesantemente attaccata dai suoi inquilini che l’hanno accusata di essere falsa e ipocrita. La famosa attrice, ha fatto notare che in questa prima fase del programma è sempre stata criticata per essere troppo diretta e sincera, quindi non ha compreso il motivo di questo attacco gratuito. Ovviamente, la cosa è arrivata fino all’ultima puntata, dove hanno avuto ampiamente modo di parlarne.
Beatrice, parlando con Alfonso di quello che è accaduto in questi giorni, si è ritrovata a definire il resto degli inquilini “branco“. Questa parola ha fatto rabbrividire Signorini, probabilmente perché ha ricordato i momenti in cui lo scorso anno, proprio di questo tempo, l’edizione ha rischiato di chiudere per via del bullismo esercitato su Marco Bellavia, che stava vivendo un momento di forte depressione.
Proprio per questa ragione, anche per sottolineare che non sta succedendo assolutamente niente del genere, Signorini si è arrabbiato e ha invitato Beatrice ad utilizzare una parola diversa perché quello che le sta succedendo non ha niente a che fare con il bullismo e con il “branco”. Lei si è prontamente scusata e ha ridimensionato il tutto.
Le abitudini in questione non fanno affatto bene alla pelle. Peggiorano le problematiche già in…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…
C'è grande attesa per il rientro alle competizioni in Formula Uno. I tifosi non vedono…
La nuova truffa telefonica che svuota il tuo conto bancario in pochissimo tempo: scopri come…
Con queste poche e semplici regole da seguire permetterai al tuo condizionatore di performare al…